I mesi erano passati, quel giorno per Rose e Scorpius era importante,avevano comprato una casa con due bagni,tre camere da letto,cucina e salotto a un prezzo ragionevole e quel giorno sarebbe stato il primo trascorso lì. Di lì a poche settimane sarebbero nati i gemelli e la loro stanza era già pronta,era arredata con due culle blu con giostrine da quiddich appese e la camera era dipinta con scope da Quiddich e altri oggetti del mondo magico. Anche la camera delle gemelle era pronta,rispetto all'altra stanza quella nuova era più femminile ma ad Ariana non piaceva,lei era come Rose,odiava le cose femminili. Quel pomeriggio La famiglia entrò nella casa per la prima volta e Rose disse:"eccoci nella nostra nuova casa" le bambine si guardarono intorno folgorate, Selene chiese:"mamma possiamo vedere la nostra cameretta?" Rose rispose:"certo tesoro" Ariana disse:"spero solo che nella mia parte di stanza non ci sia il rosa" Scorpius prese in braccio Ariana e disse:"allora entriamo tutti insieme,così se vedrai il rosa papà ti proteggerà,va bene?" Ariana annuì e tutti salirono a vedere le stanze. Appena entrate nella loro stanza,le bambine erano felici,mentre Selene aveva la sua parte della stanza dedicata alle bambole ,Ariana aveva la sua parte della stanza dedicata al quiddich e al basket,si ad Ariana piacevano molto gli sport babbani,specialmente il Basket e amava giocarci al parco con il papà; Ariana abbracciando i genitori disse:"mamma,papà è bellissimo! Tanto tanto sport!" Selene abbracciò i genitori e disse:"grazie mamma,grazie papà" tutti si abbracciarono,contenti di aver trovato posto per tutti e quattro anzi tutti e sei. Tutti erano contenti,quella sera sarebbe stata la prima trascorsa lì,prima della cena,Rose e Scorpius erano seduti sul divano e ad un tratto Selene chiese:"mamma ma i fratellini che arriveranno a chi somiglieranno?" Rose restò a bocca aperta Selene era una bimba così piccola eppure così intelligente... Rose rispose:"non si sa tesoro,vedremo quando nasceranno" Ariana chiese:"ma ci vorrete sempre bene vero?" Rose prese in braccio Ariana e ,mentre Scorpius prendeva Selene, rispose:"noi vi ameremo sempre,con o senza fratellini, ora però quando Dylan e Alexander nasceranno ci dovrete aiutare" Selene disse:"va bene mamma" Scorpius disse:"mamma sarà molto stanca e sia lei che io passeremo molto tempo con i gemelli ma non vuol dire che vi vorremo meno bene,anzi come ha detto la mamma dovete aiutarci facendo le brave sorelle maggiori" Ariana sorridendo e gonfiando il petto disse:"wow...sorella maggiore,Selene suona bene!" Rose rise e poi disse:"resterete sempre le mie principesse" Ariana rispose:"io non sono una principessa...io gioco a quiddich" Scorpius,rivolto a Rose disse:"ha preso da te" Rose sorridendo rispose:"tu si che sei una vera Weasley " Selene disse:"mamma ho fame" Rose rispose:"bene vado a preparare la cena" detto questo Rose preparò la cena e tutti mangiarono e dopo ciò le bambine entrando in cameretta chiesero in coro:"mamma raccontaci la storia della buona notte" Rose chiese:"cosa volete che vi racconti?" Selene rispose:"di come hai conosciuto e ti sei innamorata di papà!" Ariana disse:"Bleah..." Rose rise e disse:"andiamo Ariana,sotto sotto ti interessa..." Ariana si zittì e la madre disse:"molto bene...conosco vostro padre da quando eravamo piccoli,ed è da sempre il migliore amico di zio Albus,all'inizio ci odiavamo,mi prendeva sempre in giro e mi faceva scherzi di cattivo gusto specialmente a Hogwarts" Ariana chiese:"e a Hogwarts che faceva?" Rose rispose:"una volta rovesciò a terra tutta la mia pozione per attirare l'attenzione su di me e poi quando avevo quattordici anni,venne per la prima volta alla tana e mi infilò una lucertola nella fodera del cuscino" Scorpius entrò dicendo:"fu un grande scherzo" Ariana disse:"papà sei un genio!" Rose disse:"ARIANA" Ariana si mise nel letto e Scorpius entrando si mise accanto ad Ariana e disse:"io sono innamorato di tua madre da sempre ma lei ha sempre trovato i miei scherzi irritanti" Rose alzò il sopracciglio e disse:"erano di pessimo gusto" Ariana e selene dissero:"papà ma fare scherzi era un modo brutto per dimostrare il tuo amore" Rose disse:"ecco le tue figlie si che sono mature e hanno solo tre anni" Scorpius alzò le mani e disse:"va bene ero un pò immaturo" Rose disse:"certo un pò..." Selene chiese:"mamma quando hai capito di essere innamorata di papà?" Rose rispose:"al mio sesto anno di Hogwarts, stiamo insieme da più di cinque anni" Selene disse:"wow..." Ariana invece disse:"l'amore è così...bleah" Rose disse:"quando sarai grande capirai" Scorpius disse:"ora andate a dormire" Selene e Ariana dissero:"notte mamma,notte papà" detto questo Rose e Scorpius baciarono le figlie e andarono a dormire.
STAI LEGGENDO
Vali Più della Mia Stessa Vita-Rospius
FanfictionSettimo e ultimo anno ad hogwarts sequel di "Rospius un amore senza tempo",nuovo torneo tremaghi,nuove sfide mortali,nuove minacce,nuovi pericoli,ma l'amore tra Rose e Scorpius rimarrà lo stesso di sempre