Torno a casa, mangio, apro whatsapp e mi trovo un messaggio
"Ehy piccola"
😍😍 era Luca
"Ehy luca"
"Come stai"
"Bene bene tu?"
"Bene, ma mi manchi"
"Aww"
"Domani ti va di vederci alla stazione? Andiamo a scuola insieme, e ci facciamo un sigaretta"
"Certo ci sono, aspettami lì"
"Domani ti sorprendo"
"In che senso?!"
"Vedrai domani"
"Va bene, ma mi devo preoccupare?"
"Nono tranquilla"Driiiiin Driiiiin Driiiiin 6.40 am
Mi alzai di fretta per poi fare colazione, lavarmi, truccarmi, vestirmi e pettinarmi. Alle 7.00 am ero già fuori casa, arrivai in fermata alle 7.15 am ero ansiosa di vederlo. Oggi il pullman passò molto prima. Arrivai alla stazione alle 7.35 am, lui stava già lì.
"Ma buon giorno piccola"
"Buongiorno bel ragazzo"*mi baciò vicino le labbra*
"Ma tu vuoi farmi morire?"
"Perché piccole?"
"Oggi sei vestito come Irama, ora sei proprio lui, c'è ahaha"
"Vedi"
"Cosa?"
"Ti ho sorpreso"
"Aww😍"
"Hai da accendere?"
"Si tieni"Ci incamminiamo verso scuola, con la solita sigaretta mattutina, ad un certo punto le nostre mani si sfiorano, lui mi guardò e sorrise. Le nostre mani si sfiorano per la seconda volta, ma stavolta lui mi prende la mano, le nostre dita incrociate, il suo sorriso, i suoi occhi verdi che mi guardano come nessun paio di occhi mi ha mai guardato. Ero innamorata persa di lui.
Prima di arrivare a scuola, lui mi prese per i fianchi, mi avvicinò a lui, e mi baciò a stampo, è stato uno di quei baci che ti cambiano la giornata, te la migliorano, ero felice, e anche lui sembrava felice e anche un po innamorato.