Capitolo 14

15 2 1
                                    

Erano le 6.00 am, mi ero svegliata 40 minuti prima della sveglia, quindi decido di prendermela con comodo, apro whatsapp, trovo 127 messaggi, tutta gente che mi aveva fatto gli auguri

"Amore sono le 00.01, so che stai dormendo, ma volevo essere il primo a farti gli auguri. Oggi è il tuo 18esimo compleanno, diventi maggiorenne, un ottimo traguardo. Auguri amore mio +18ti amo piccola♥"
"Grazie amore mio😍♥"

Mi ero messa a leggere e rispondere tutti i messaggi, si erano fatte le 6.20 am, quindi decisi di alzarmi, andai in bagno per farmi la piastra. Finito di fare la piastra apro l'armadio, opto per i leggins che tanto erano puliti e la felpa nera con su scritto "queen". Oggi decido di sistemarmi più del solito.

Sono le 7.30 am, arrivo in fermata ma non lo vedo, quindi aprì whatsapp e c'era un messaggio dove mi di diceva che oggi sarebbe entrato in seconda ora. Allora me ne vado davanti a scuola, eravamo in 5/6. Era quasi deserto. Quindi aspetto che arriva qualcuno. Dopo un po la mia classe inizia a farsi viva, si erano fatte le 8.05 am, accendo la mia marlboro. Suona la campanella, mi faccio quei due piani faticosi, ogni mattina era uno strazio, già avevo sempre sonno, poi dovevo fare anche le scale per arrivare al secondo piano. Mi metto seduta, prima ora geografia, seconda ora sostituzione, e indovinate un po chi era il prof? Già il prof di italiano della classe di Luca, colui che ci ha beccati ahaha.

Entra in aula Chiara correndo verso di me urlandomi auguri amore miooo ci mancava poco che mi faceva cascare quella pazza ahaha, ma infondo è la mia pazza. Suona la seconda ora, Luca non si fece vivo, iniziavo a pensare cose brutte. Il professore entrò mi guardò e fece un sorrisetto come per dire "avrai una sorpresa"

"Buongiorno ragazzi, e buongiorno a lei ragazza di Luca"
"Ahahah buongiorno anche a lei"

Poi Chiara urlò

"Professò ma lo sa che oggi è il compleanno di Roberta?!?! Compie 18 anni"
"Ah davvero, auguri"

Si erano fatte le 9.25, bussarono alla porta, il prof gli fece cenno di entrare... Era Luca, con delle rose rosse, le mie preferite.

"Di nuovo auguri amore mio"

E mi baciò

Tutta la classe a battere le mani ed a urlare dalla gioia.

Un Piccolo AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora