Capitolo 18

8 2 0
                                    

Ormai era giorno, ero mezza sveglia, sentivo che Luca era sveglio, mi baciò fece un sospiro e mi fece una carezza.

"Ma dove sei stata tutto questo tempo? Sei tutto quello che ho sempre sognato, quello che ho sempre voluto avere, ogni uomo trova quella donna che gli mette la testa apposto, ed io l'ho trovata e sei tu, mi innamoro ogni giorno di più, e sono sempre più convito della mia scelta che farò in futuro. Sei perfetta. Sei la mia piccola, voglio crescere con te, voglio solo te e nessun'altra. Io e te faremo invidia al mondo intero, faremo parlare quelle sgualdrine e quei coglioni. Ho sempre pensato che esistesse un'anima gemella... ed io l'ho trovata. Ti amo"

Non potevo credere quello che mi avesse appena detto, non ci potevo credere, mi scese qualche lacrima di gioia, aprì gli occhi e lo baciai.

"Buongiorno principe"
"Buongiorno principessa"

Quanto lo amavo. Ci alziamo dal letto, andiamo in cucina, c'era già il camino acceso, mi misi lì  davanti mentre Luca preparava la colazione.

"Amore che facciamo oggi?"
"Non so, fai l'uomo alpha e prendi una decisione ahahah"
"Ma ma ahahahah. I miei vanno al centro, andiamo con loro?!"
"Mmh va bene"

Vado vicino il tavolo, Luca aveva già  preparato tutto, facciamo colazione, appena finito mi offro per lavare le stoviglie, una volta finito, vado in camera e mi buttò sul letto.

"Alzati bradipa"
"Bradipa? Ahahha ma cos"
"Dai amore, che mamma mi ha fatto una lista lunga 1 chilometro"
"Ma di cosa ahaha"
"Della spesa. Uff"
"Vai maschio alpha vai a fare la spesa"
"E tu vieni con me bradipa"
"Si signore ahaha"

Ci vestiamo, rifaccio il letto, prendo la borsa e usciamo. Prendo una sigaretta e l'accendo

"We piccolina fa male fumare"
"Parla lui ahahah"
"Si parlo io, io non fumo.. però prestami l'accendino"
"Ma cos ahahah"

Questo ragazzo era tutto strano ma lo amavo da morire. Arrivati al super mercato, prendiamo un carrello e iniziamo a fare la spesa. Una volta fatta la spesa torniamo a casa con quattro buste, la spesa per un esercito ahahaha.

"Amore una domada"
"Si certo dimmi"
"Ma se i tuoi stanno dai tuoi zii come facciamo ad andare al centro con loro? Ahah"
"Tornano verso le 2.30 pm e ci dobbiamo far trovare pronti"
"Aah caput"
 

Torniamo a casa, mettiamo a posto la spesa, esco fuori in balcone e mi accendo un'altra sigaretta, ero un po agitata ma non so il perché.

"Piccola mia"
"Oi"
"Che hai? Ti vedo strana"
"Tranquillo amore, sono solo un po agitata ma non so perché"
"Mh, quando hai finito vieni dentro che con un po di coccole passa tutto"
"Mmh mi piace questa cosa"
"Ahahah ti amo"

Entro dentro casa, e lo trovo sul divano, lo guardo e poi lo raggiungo.

"Sai cosa ho capito?!"
"Cosa piccola?"
"Che sei la cosa più bella che mi sia mai capitata e che voglio stare con te, solo con te. Voglio te nel mio futuro"
"Anche io voglio te nel mio futuro. Sei il mio futuro... la mia donna. Ti amo"
"Ti amo anche io"

Suona il telefono  e....

Spero che vi piaccia. Sto scrivendo questa storia con tutto il mio cuore😙♥

Un Piccolo AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora