Capitolo 7

16 4 0
                                    

Arrivati davanti a scuola, Luca saluta i suoi due migliori amici Alex e Andrea, io saluto Chiara, Bea e tutta la mia classe, metto lo zaino per terra e...

"Amo come è andata?"
"Come è andata cosa?"
"Con Luca, ho visto che siete venuti insieme e pure mano nella mano"
"Ahahah e come deve andare scusa è"
"E che ne so io, me lo devi dire tu. Vi siete baciati?
"Siiiii, è stato bellissimo"
"Aww"

Ad un certo punto mi sento abbracciare da dietro..

"Ehy piccola mia che fai?"

Mi bacia il collo

"Niente parlavo con Chiara e Bea"
"Aah, ma ora ti rapisco, prendi lo zaino"
"Entriamo"
"Si, almeno davanti la porta di scuola non c'è quasi nessuno"
"Okay andiamo"

Andiamo davanti scuola, appoggio lo zaino per terra, mi metto con la schiena addosso al muretto, lui davanti a me, eravamo vicinissimi, i nostri sguardi si incorciarono, piano piano le nostre labbra si avvicinarono sempre di più. Ci baciammo. E stavolta non era un semplice bacio a stampo, era un bacio passionale. Ancora non potevo crederci che ero di nuovo felice come non mai, dopo Daniele, dopo due mesi di tristezza, chi se lo sarebbe mai aspettato.

Suonano le 8.10 am, entriamo a scuola, lui sta sul primo piano io invece al secondo

"Dove vai? Tu non stai al primo piano?"
"Si, ma ti accompagno in classe"

Saliamo fino al secondo piano, mi accompagna davanti la classe, il professore ancora non è arrivato.

"Io vado giù piccola, che mesa che dobbiamo cambiare classe, e forse veniamo qui, al posto del 3kb" (3 cucina)
"Va bene"

Dopo un po arriva la bidella

"Ragazzi il professore manca, e per vostra "fortuna" avete 4 ore scoperte, non possiamo mandarvi nessuno purtroppo. Quindi fate i buoni, non fate casino, che c'è un'altra classe scoperta e che dobbiamo spostare qui davanti a voi"
"Che classe è" urlo io
"Il 4ka"

Era la classe di Luca. Ero felicissima.

Mi metto seduta sul banchetto fuori la classe, ad un certo punto vedo Luca, mi sorride e io ricambio. Entro un attimo in classe

"Robbè vieni qui, c'è Luca"

Appena lo vedo gli salto in braccio, lui ,mi poggia sopra il banchetto, continua a baciarmi. Si stacca e mi sorride. Dio mio aveva quegli occhi che avrebbero conquistato il mondo.

Mi sussurra all'orecchio

"Mi piaci"

Oddio non ci potevo credere, gli piacevo, quindi gli sussurro

"Anche tu mi piaci e anche tanto"

Lui mi guardò, mi sorrise e mi baciò di nuovo.
Passate quelle quattro ore stupende, erano arrivate le ultime due ore, e per fortuna che avevo educazione fisica. Mi arrivò un messaggio, era Luca

"Piccola mia, ora scendo che ho educazione fisica"
"😍"
"Cosa c'è?"
"Anche io ora ho educazione fisica"
"Fantastico, ci vediamo giù, a dopo amore"

Oh mio dio mi aveva chiamato amore😍 non ci potevo credere. Scendiamo e trovo lui seduto con Alex e Andrea a parlare. Sono arrivata lì dove stava lui, lo baciai, lui si girò, mi guardò e poi mi buttò sugli zaini, lui si mise addosso a me e mi baciò.

"Piccola ti devo parlare"
"Oddio ho paura, cosa mi devi dire, non può funzionare vero?"
"Tranquilla piccola"

Mi porta dietro la casetta, si mette con le spalle al muro, mi prende la mano

"Allora lo so è da poco che ci conosciamo, ma tu mi piaci davvero tanto, sei la ragione del mio sorriso, Andrea e Alex mi hanno detto che quando parlo di te mi si illuminano gli occhi. Mi sto innamorando di te, voglio fare sul serio con te, non voglio farti soffrire. Quindi, vuoi essere la mia piccola?"
"Oddio, si che voglio essere la tua piccola. Tu mi cresci io ti sposo"

Un Piccolo AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora