Erano passati giorni, ed ormai si era fatto il 6 agosto il giorno prima della partenza, scrivo una lista di cose da portare, troppe cose per una valigia sola, quindi mi tocca portare due valige. Non vedevo l'ora, la prima vacanza da sola, la prima vacanza con il mio ragazzo. Mentre preparo la valigia cancello le cose già messe, per fortuna che erano quelle valige con quattro ruote ahaha secondo me sono le più comode. Le metto in macchina e dopo un po partiamo. Le ore del viaggio non passavano mai, tra una dormita, un po di musica, tra il cantare e cazzeggiare arrivammo al villaggio, era bellissimo, accogliente. Entriamo nella Hall facciamo il pre- check in e poi il check in, avevamo la stanza 305. Mmh era un po lontana ma una bella camminata dopo sei ore di viaggio non faceva male, anzi. Arriviamo in stanza e Luca si butta di schiena sul letto mentre io apro la persiana, stavamo al secondo piano, quindi avevamo il balcone la vista sul viale per andare verso il mare.
"Amoooore vieni quiii? Ho bisogno di coccole"
"Piccolo coccolone mio arrivo"Entrai in stanza e aveva la sua tipica faccia da cucciolo, dopo un'ora di coccole si addormentò, intanto ne approfitto per pensare a me, a lui beh di noi. Verso le 7.00 pm ancora dormiva quindi decisi di andarmi a fare una doccia e cominciare a prepararmi. Mezz'ora dopo si svegliò, io ero già pronta, mi diede un bacio e si andò a fare la doccia mentre io decisi di fumarmi una sigaretta. Andiamo a cenare, la cena era a buffet, tante cose da scegliere... appena dopo cena, ci facciamo un giro e poi ce ne andammo a dormire per la stanchezza.