Era tutto quello che sognavo, ma purtroppo un giorno ricevetti un messaggio era Daniele
"Scusa mi piace un'altra ragazza"
Non sapevo cosa fare quindi gli risposi con un semplice e freddo "okay"
Stavo male, piangevo, pensavo ad altro, non riuscivo a pensarci che il ragazzo che mi piaceva e a cui interessavo mi aveva "lasciato" per un'altra.
...
Il giorno dopo a scuola lo evitai, ma ogni volta che lo vedevo scappavo in bagno a piangere, era brutto pensare che era tutto finito, non volevo che finisse il mio sogno, il mio bellissimo sogno, ma mi facevo forza e andavo avanti come nulla fosse, era difficile ma ci provavo.
Driiiiin
Suona la ricreazione, raggiungo Bea
"Che hai?"
"Nulla bea"
"Oh Robbè non è niente, hai gli occhi lucidi, il trucco leggermente colato, qualcosa è successo. Dimme"
"E okay, Daniele ha voluto chiudere con me perché gli piace un'altra"
"Come gli piace un'altra? E ora chi è questa?"
"Non lo so"
Inizio a piangere
"Dai non piangere"
"E come faccio, mi piaceva e mi stavo innamorando"
"Ma lascialo stare dai, c'è ne stanno di meglio"
"Dici?"
"Dico"Passano due mesi
Driiiiin
Suona ricreazione, apro la porta con rabbia, me ne vado sulle scale d'emergenza per stare un po sola, ma poi arrivano alcuni ragazzi, quindi vado a cercare Chiara e Bea, appena mi vedono mi prendono per le braccia, e mi portano al piano terra, ad un certo punto a Chiara arriva un messaggio, lo legge e dice a Bea "su, sta su"
Ma io non capivo"Ragazze cosa sta succedendo?"
"Tu seguici e zitta"Ad un certo punto mi ritrovo un ragazzo, moro, occhi verdi, alto, molto alto.
"Piacere Luca"
"Piacere Roberta"
"Ho 18 anni e sto in 4ka" (per chi non lo sapesse è il 4 cucina)
"Non ti ho mai visto prima d'ora"
"Mi sono trasferito da poco"
"Aah ora capisco. Oddioooo"
"Cosa?"
"Oddioooo"
"Cosaa? "
"Assomigli troppo a quel cantante, mmh si ecco, Irama"
"Ahahah anche tu, me lo dicono tutti, una volta a Roma mi hanno chiesto una foto, pensavano che ero lui"
"Wooow😍"
"Senti piccola, ti va di darmi il tuo numero, così possiamo parlare anche dopo?"
"Certo"