Suona il telefono, Luca va a rispondere, giustamente, era casa sua ahaha.
"Amore buone notizie"
"Dimmi tutto"
"Oggi staremo a casa da soli, i miei rimangono dai zii fino alle 5, poi ti riaccompagnano loro a casa"
"Ah okay. E allora che facciamo oggi pomeriggio?"
"Film?"
"Yess"Era ora di pranzo, avevamo una fame incredibile, quindi decidiamo di andare al Mc Donald's, per me un Mc chicken e per lui un Biglietto Mac. Subito finito di mangiare mi squilla il cellulare era Bea... chissà cosa sarà successo ancora, quindi esco e mentre parlo al telefono decido di fumarmi una sigaretta.
"Beaa"
"Oh Robbè è successo un casino"
"Cosa è successo ora?"
"Hai presente Paolo, quello di cui ti ho parlato ieri sera?"
"Paolo? Aaah Paooolo, eh si cosa è successo"
"Si stava per menare con il mio ex Mirko"
"Coos?!?!? E perché?"
"Perché Mirko continuava a dirmi cose dolci, carine, ma io non lo calcolo, Paolo ha letto tutto ed è andato sotto casa sua, c'è mancato poco che si menavano quei due"
"Questi sono matti ahah"
"Troppo calcola ahahah. Te che stai a fa?"
"Stavo pranzando con Luca"
"Ah okay allora vi lascio soli, ci vediamo domani"
"Okay a domani"Rientro dentro e noto che Luca sorride davanti al cellulare, chissà perché, speriamo che il motivo non sia un'altra ragazza. Torniamo a casa, posa il cellulare sul divano, vedo che va verso il bagno, sblocco il cellulare è non vedo nessuna chat con qualche ragazza, tranne che con sua madre, sua sorella e sua cugina, scorro fino alle chat archiviate ma non ce ne sono. Poi vedo un gruppo, decido di aprire la chat, era formato da lui, Andrea e Alex, leggo i suoi messaggi e vede che stavano parlando di me... mmh. Continuo a leggere e vedevo che lui riferiva a quei due le cose che mi ha detto stamattina quando lui pensava che io dormivo, con aggiunta di un "io la amo e me la sposo" Aww quanto lo amavo, non potevo crederci a quello che avevo letto, quel ragazzo prima o poi mi fa morire. Rimetto a posto il cellulare.
"Amore andiamo in camera a vederci il film"
"Okay"Lo raggiungo in camera, mi metto sotto le coperte, lui è accanto a me, io mi metto sempre dalla parte sinistra e lui da quella destra, mi appoggio con la testa sul suo petto, sentivo il suo cuore. Inizia il film. Neanche a metà film già mi annoiavo. Mi prese il mento e mi tirò su il viso e inizió a baciarmi. Le sue labbra morbide... le adoravo. Passiamo si e no 20 minuti a baciarci, con molto romanticismo iniziamo a fare l'amore. Era bellissimo fare l'amore con lui. Ad un certo punto, quando eravamo accoccolati, sentiamo una macchina, Luca guardò l'orologio, erano le 4.00 pm a malapena, si vestì più veloce della luce, andò in cucina, si affacciò dalla finestra ed erano i suoi genitori, corse in camera mi disse di vestirmi più veloce che potevo. Lui andò in cucina e mi aspettò lì, ero già vestita, sistemata in modo che non dubitavano di niente. Ci sedemmo sul divano abbracciati con la TV accesa. Entrano i loro genitori e..
"Ragazzi siamo tornati"
"Mamma, papà che ci fate già a casa?"
"Tua sorella ha la febbre alta e siamo dovuto tornare a casa. E voi che fate? State qui a marcire sul divano?"
"Nono ora usciamo"Menomale che non ci hanno beccati, se no erano guai. Vado in camera, prendo la borsa, e usciamo. Ormai si era fatto abbastanza tardi per andare al centro commerciale, intanto che prendevamo il treno e la navetta si sarebbero fatte le 5.30 pm, non ne valeva la pena, quindi decidiamo di farci un giretto. Entriamo dentro Alcott maschile e Luca inizia a cercare una felpa, ma visto che non c'era uscimmo dal negozio. Decidiamo di andare al lungo mare perché si sa, il mare d'inverno è bellissimo. Nel cammino, incontriamo Andrea ed Alex
"Ciao coppietta felice"
(Ah si non ve l'ho detto, ma loro erano invidiosi di noi, dicevano che eravamo la coppia più bella che ci sia su questo pianeta)
"Ciao tizi stupidi ahaha"
"Dove andate di bello?
"Sul lungo mare a fare una passeggiata"
"Aah, Luca ma lo sapevi che domani si entra alle 10.00 am?"
"Nooo ma che davvero?"
"Sii"
"Anche io entro alle 10.00 am"
"Tu shh nana"
"Eiiiiii"
"Dai scherzavo"
"Lo so cretino ahahah"Mi girai verso Luca e vidi un sorrisetto ehehe glielo leggevo nella mente cosa aveva intenzione di fare.
"Vabbe dai, ci vediamo domani alle 9.30 am al bar"
"Okay, ciao Lu ciao nana"
"Ciao scemi"Si erano fatte le 5.30, decidiamo di tornare a casa, chisi ai suoi genitori se potevano accompagnare a casa. Io andai a casa con la madre di Luca, Serena invece Luca doveva rimanere a casa con suo padre. Saluto Luca con un grosso bacio, salì sul quella Kia nera, e mi accompagnò a casa. Appena scendo dalla macchina ringrazio e mando subito un messaggio a Luca scrivendogli che ero arrivata e che poteva stare tranquillo.