Sascha P.O.V.
I fan vennero a sapere di questa storia e io e stefano venivamo criticati su ogni profilo.
Anche sabrina e marina.
Ero molto triste di questa storia, cosi chiamai stefano per fargli cambiare idea.
"Che vuoi?"
"Ti prego ste credemi era solo la copertura della nostra relazione."
"Come faccio a crederti?"
"Aspetta."
"Dai sa ho da fare io.."
"Centi ci sentiamo tra due orette ok?"
"Ok." Lui sbuffó e chiuse la chiamata.
Salutai sabrina e uscii di casa.
Presi il primo treno che era per firenze e andai da lui.
Suonai a casa sua ed entrai.
Lo vidi sdraiato sul letto che baciava marina.
"Andiamo bene." Sbuffai.
"Sascha io.."
"Allora prima mi dici che sono uno stronzo perchè ti ho tradito, che poi era pure tutto finto, e poi tu ti limoni marina?"
Lui abbassó lo sguardo.
Una lacrima rigó il mio viso guardandolo negli occhi.
"Stefano lo vedi cosa ci sta succedendo? Ora i fan ci odiano ed è tutta colpa tua. Stiamo perdendo iscritti stiamo mettendo a rischio la nostra amicizia e tu metti tutto a all'aria. E poi dovrei essere io lo stronzo?"
"Senti sascha non hai iniziato tu. Sei stato tu a baciare sabrina ok? È tutta colpa tua se ora i fan ti odiano e se tu sei venuto qui, ti credo che è tutto finto ma almeno non dare la colpa a me."
"A non dovrei dare la colpa a te? Io.. Sai che ti dico?.."
Presi per mano marina e la baciai.
Stranamente le ricambió il bacio.
"Sascha!!?"
"O scusa non è colpa mia. È colpa tua."
"Ma che problemi hai?"
"Ah io ho i problemi? Ok ora mi calmo e me ne vado stronzo."
Lui si sedette al bordo del suo letto vedendomi uscire da quella porta.
Lui mi rangiunse alla porta d'ingresso.
"Sascha se esci da quella cazzo di porta tra noi è finita."
Una lacrima scese dai suoi occhi.
"Pensavo lo fosse gia."
"Sascha non cambiare discorso. La scelta è tua."
Io lo presi e gli lasciai un bacio sulla guancia.
"È stato bello scusa ma non si puó continuare cosi." Sussurrai. E poi uscii dalla porta.
Lui mi guardó come per dire:
"Allora è vero è finita."
Io chiusi la porta e me me andai.
Ormai tra me e lui non c'era più niente.
Mi sarebbe piaciuto tornare da lui ma forse era meglio restare solo amici, dopo tutti "saschefano" lo abbiamo fatto per amicizia non per fidanzarci.Stefano P.O.V.
Rimasi immobile davanti a quella porta a pensare a quello che avevamo fatto insieme io e lui.
Mi sa proprio che la coppia "saschefano" non c'era più, e non tornerà mai fino a che sascha non prenderà una decisione.Io e marina ci eravamo messi insieme, anche se io lo avevo fatto contro voglia.
Feci un video per scusarmi con i fan e presentargli della mia ragazza, anche se io avevo solo voglia di mettere la testa sotto il cuscino e piangere.Sascha P.O.V.
Guardai il video di stefano in cui presentava la ragazza. Gli mandai un messaggio:
"Bel video."
"Grazie. Anche il tuo ultimo video di clash royale è bello. Mi hai fatto ridere."
Io sorrisii.
"Grazie."
Levai la sua pagina e andai sul mio profilo whats app.
Prima avevo una foto di me e stefano ma la cambiai in una foto di me.
Prima come stato avevo "saschefano is real" ma lo cambiai in "una relazione finita nella merda."
L'unica persona che avevo al mio fianco in quel momento era sabrina. Forse mi sarei dovuto avvicinare di più a lei. E lei lo sapeva bene.
STAI LEGGENDO
Saschefano is real [finita]
FanfictionLa storia di sascha burci e stefano lepri, una coppia fantastica che non smetterà mai di amarsi, fino a quando sabrina e marina si metteranno tra di loro rovinando la loro amicizia e il loro amore..