Non ti voglio perdere

329 17 2
                                    

Stefano P.O.V.
Quando arrivammo a Milano io mi misi ad editare il video per oggi, e mentre quello di sascha caricava, lo chimarono al telefono.
Era sua madre ma non sapevo quello che si stavano dicendo, ma sentivo la voce di sascha che era arrabbiato e anche triste.
Aprii pochissimo la porta senza farmi vedere e ascoltai sascha con attenzione:
"Mà non voglio venire! Io rimango qui con stefano e i mates! Ormai ho 25 anni so cavarmela da solo!"
Sua madre gli urló qualcosa che non capii.
"Ok!" Disse sbuffando e poi chiuse la chiamata.
"Ma vaffanculo!" Urló per poi tirarsi indietro e sbattere la schiena contro il muro e scivolare fino a terra. Si portó le ginocchia al petto e si mise la testa fra le mani.
A quella scena corsi subito da lui, lo feci alzare e vidi i suoi occhi lucidi che trasmettevano tristezza.
"Sà cos'è successo?"
"Io-io devo... Mia madre. Ah ma vaffanculo perchè mi trattengo!" Una lacrima, due lacrime tre lacrime. Sascha finì in un bel pianto che io cercavo di consolare.
"Sà vuoi spiegarmi cos'è successo?"
"Io- io devo andare a Londra con mia madre, per il suo lavoro. Per un'anno o per tutta la vita! Io-io non voglio lasciare i mates, te ste! Io voglio restare qui!"
Io gli tirai leggermente i capelli costringendolo a guardarmi negli occhi.
"Dov'è il sascha casinista che non gli fregherà mai nulla di questa cosa? Dov'è il sascha che non si abbatterà così facilmente? Dov'è il sascha che andrà a litigare con sua madre con stefano, per rimanere qui?"
Lui spostó lo sguardo per terra.
"Non se mai andato." Dissi muovendo la mano tra i suoi capelli, per poi baciarlo.
"Andiamo?"
Lui sorrise ed annuì.
Prendemmo il primo treno per lavagna e andammo da sua madre.
"Ciao ragazzi." disse lei aprendoci la porta.
Quando entrammo sascha si incazzó con lei.
"Mà io non me ne vado da qui! L'Italia è la mia vita, io voglio rimanere qui, con i miei fan, stefano e i mates!"
"Mi dispiace sascha ma domani si parte per Londra e ti stai zitto."
"Domani? Domani!??"
"Si."
"Ho un solo cazzo di giorno per salutare tutti!" Alzó la voce.
"Sascha non urlare così a tua madre. Sono dispiaciuta di questa cosa quanto lo sei tu. Quindi ora vai a salutare i tuoi amici."
Lui guardó sua madre con odio e poi venne verso di me prendendomi per mano e portandomi nella sua camera.
Spiegammo tutto quello che era successo ai mates, a sabrina, a tudor, ma soparatutto i MATES.

Sascha P.O.V.
Ero incazzato. Tu puoi comandare tuo figlio che ha 25 cazzo di anni?!
Non ci stavo credendo. Stavo perdendo tutto solo per colpa del lavoro di mia madre. Come faró senza ste? Senza i mates? Senza i video? Come?!
La giornata passò tra saluti e spiegazioni. E il giorno dopo, verso le 6 di mattina, andammo in aereo porto insieme a ste, dove incontrai il resto dei mates.
Corsi da loro e li salutai.
"Ciao sascha."
"Ciao Sal. Easy peasy lemon squeazy." Dissi sorridendo, lui ricambió il sorriso e mi abbrcció.
"Ciao saschy ci mancherai."
"Ciao papà vegas!" Dissi abbracciandolo. Lui mi lasció un bacio sulla guancia, e poi passai a stefano. LA MIA METÀ.
Gli accarezai il viso e poi portai la mano fra i suoi capelli per poi baciarlo con foga.
Sentivo che lui sorrideva e non ricambiava. Quindi mi staccai di scatto.
"Senti ste so che sei triste, ma voglio che per il nostro ultimo bacio sei felice ok? Per favore!"
Lui sorrise e mise le braccia attorno al mio collo e poi ci baciammo.
Sentii da lontano mia madre chiamarmi così, mi staccai da lui e andai verso di lei.

Stefano P.O.V.
Il mio corpo non rispondeva. Non riuscivo a muovere un muscolo. Il mio cuore perdeva un battito a ogni passo che facieva sascha.
Sentivo sal e giuse chiamarmi, ma non li ascoltavo. Era finita? O un giorno ci saremmo incontrati?

Molte domande mi frullavano in mente e a tutte c'era una sola risposta: SASCHA TI AMO.

Capitolo fatto dalla mia migliore amica che devo ammettere mi è piaciuta molto. Comunque ho fatto una nuova storia su saschina, per chi interessa la trovate su il mio profilo: "un'amicizia che va oltre la tua immaginazione|| saschina"
Andatela a leggere che è una cosa a caso.
Comunque abbiamo quasi raggiunto mille visual grazie!

Saschefano is real [finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora