"Sascha aspetta è colpa mia."
"Come è colpa tua? Sabri ti ho sentito dire che salvatore ha fatto lo sgambetto a stefano."
"Ok è ora di dire tutta la verità. Odiavo vedere te e stefano cosi attaccati, cosi chiamai marina e gli dissi di stare più attaccato a stefano cosi che voi due vi separavate. Poi io ci provai con te ma tu non volevi cosi chiesi a sal di fare lo sgambetto a stefano cosi che voi due tornasse insieme. Sapevo gia che a sal piaceva marina cosi lo aiutai a mettersi con lei e mentre lo aiutavo giuseppe era triste perchè aveva lasciato la ragazza cosi lo baciai e ci mettemmo insieme."
Io e stefano rimanemmo a bocca aperta.
"Quindi.. tu e sal.. avete.. Fatto.." Disse stefano a tratti.
Stavo per tirare un ceffone a sabrina ma giuseppe bloccó la mia mano.
"Prova solo a sfiorarla e ti faró del male."
"Sabrina se solo rifarai una cosa del genere a stefano.. E se sal prova dinuovo Ad ascoltare sabrina.. Ancora peggio."
Uscii dalla stanza, incazzato, e stefano mi seguii.
"Ok mi aspettavo tutto ma non questo." Disse ridendo.
Io ricambiai il sorriso
"Ma è possibile che ogni volta che ti vedo ridere mi fai ridere anche a me."
"Si vede che quando due persone si amano.."
"Non stai per dire quelli che penso giusto?"
"No no."
"Ok" feci un sospiro di solievo e andai a comprare un gelato con stefano.Salvatore P.O.V.
"Perchè quando dico le cose non mi ascoltate? Io lo aapevo che saremmo finiti cosi."
"Non è colpa nostra è di tutti e tre."
"Questo lo so ma avremmo dovuto dire tutto subito."
"Ma si diciamo tutti adesso cosi sascha mi uccide perchè ho fatto fare l'incidente a stefano."
Sapevo che avevamo sbagliato. Ma non potevo lasciare marina.
L'amavo troppo, non avevo mai sentito un sentimento cosi grande per nessuna ragazza ma lei aveva preso il mio cuore e, se anche pensa sempre a stefano, mi piaceva lo stesso.
"Sal ci sei?"
"Si ero fra pensieri."
"Ok sabri ora tu vai da sascha e gli chiedi scusa."
"Solo se ci verrà anche sal perchè dopo tutto è anche colpa sua perchè si è messo con marina."
Io sbuffai e misi la mano tra i capelli e appoggiai l'altra sulla maniglia della porta.
"Aspetta."
"Cosa?"
"Aspettiamo che si calmi."
"Abbiamo aspettato fin troppo. Sabrina vieni."
Uscimmo dal hotel e andammo a cercarliSascha P.O.V.
Io e stefano ci eravamo seduti su una panchina, dietro ad un muretto isolato, lontano da tutti per poterci baciare.
"Mi dispiace per qello che sta sucedendo."
Disse appoggiando la testa sul mio petto.
"Tu non centri niente. L' importante è che non si mettono tra noi."
"Se solo lo rifaranno ti giuro che li uccido."
"Ti faró conpagnia."
"O voglia di vloggare."
"Vai."
Lui prese la telecamera dal suo "marsupio" e inizió con l'intro.
"Bella ragazzi qui è st3pny e ben tornati in questo nuovo video vlog."
Dopo aver fatto un pó di bordello ci sedemmo a parlare di quello che avremmo fatto il giorno dopo.
"Quelli sono sal è sabrina."
"O porca miseria. Ora anche loro?"
"No no. Sono venuti a cercarci."
"Andiamo bene."
"Sascha ti prego aspetta vi volevamo chiedere scusa e in più papà vegas è preoccupato e vuole che torniate in hotel o domani non vi svegliate in tempo."
"Ok andiamo in hotel."
"Si."
Tornammo in hotel e ci sedemmo sul letto guardandoci a vicenda mentre sal chattava con marina. Come ho capito che chattava? Perchè rideva senza che nessuno parlava.
"Ok questo silenzio mi sta ammazzando sascha dovremmo predornarli."
Io alzai gli occhi al cielo.
"Ok. Ma se solo provano dinuovo a dividerci io.."
"Grazie."
Ci mettemmo a dormire, e il giorno dopo femmo bordello al torino comics.
La sera prendemmo il treno e andammo a lucca.
"Ok oggi il tempo è volato e io mi sono divertito tantissimo, ma riguardo il fatto di te sal... Come sta marina?"
"Ste." Dissi.
"Ok scusa sa."
"Comunque sta bene ste." Disse sal.
Stefano sorrise e mi diede un bacio sulla guancia.
"Non ti preocupare. Sono solo in penziero." Mi sussurró.
"Questo non è essere in penziero se quandi usciamo con lei non mi conti mai."
"Non è vero."
"Si."
"Sascha ti prego io ti amo perchè non mi credi?"
"Si."
Lo presi e lo baciai. Dopo un pó mi misi ad editare e poi andai a letto.
STAI LEGGENDO
Saschefano is real [finita]
FanfictionLa storia di sascha burci e stefano lepri, una coppia fantastica che non smetterà mai di amarsi, fino a quando sabrina e marina si metteranno tra di loro rovinando la loro amicizia e il loro amore..