Stefano P.O.V.
Erano passati due mesi da quel giorno, bruttissimo, e io e marina eravamo a firenze.
Io stavo preparando le valige perchè io e sal saremmo dovuti andare a milano.
Mentre piegavo il panni la Chicca (il gatto di stepny) fece cadere una foto.
La raccorsi e mi ferì dentro.
Era una foto di me sascha mentre lui mi dava un bacio sulla guancia.
Chiusi gli occhi e la rimisi a posto. Se ancora penso a quella frase che mi disse una settimana fà, sto male, quindi era meglio se lo dimenticavo.Una settimana prima... (Flashback).
"Sascha perchè mi hai fatto questo? Io ti ho amato fino adesso, e mi hai tradito prima con sabri e poi greta. Perchè?"
"Perchè tu non mi hai tradito con marina?" Io abbassai lo sguardo.
"Ecco perfetto. Quindi lasciami in pace."
"Sa."
"Senti ste io non ti amo più ok? È da un bel pó che ho questo sentimento dentro, quindi lasciami, addio."
"Ok."
Avevo voglia di piangere ma non lo feci.
(Fine flashback.)Salvatore P.O.V.
Ora che sascha e stefano non stavano più insieme avrei potuto provarci con stefano.
Già, sono innamorato i lui, ma non so se ste ricambia i sentimenti.
Sapevo benissimo che a ste piaceva marina, ma era comunque bisex, quindi avevo una marcia in più.
Guardai il telefono, stefano mi aveva scritto.
"Salvuccio sto per arrivare vieni prendermi alla stazione o ti stupreró nel sonno."
Sorrisi, e risposi.
"Certo stefanino."
Presi le chiavi e, con giuseppe, che era appena arrivato, andammo a prendere stefano.
Quando arrivammo stefano mi abbracció, e io mi sentii benissimo tra le sue braccia.
"Sascha?" Chiese stefano.
Era incredibile; dopo tutto quello che gli aveva fatto, lo cercava ancora.
"Si starà scopando greta, ormai i MATES sono il vecchio trio. Ste devi dimenticarti di lui. Ormai è fuori con i suoi culi delle ragazze." Dissi.
"Si hai ragione."
"Bello mi stai ascoltando, strano."
"Hey io ti ascolto sempre."
"Non è vero."
Feci il labbruccio e lui mi circose con le braccia.
"Va bene hai ragione la smetto."Quando arrivammo a casa, giuseppe mi fulminava con lo sguardo. Sapevo benissimo cosa aveva, lui sapeva tutto. Che mi piaceva stefano o che mi stava antipatico sascha.
Mi incitava a dire tutta a stefano e, non so come, ma mi convinse.
Portai stefano in bagno.
"Ste.. Ecco.. Non è molto semplice da spiegare.. Ma..."
"Sal se devi dirmi quelacosa sai che puoi dirmi tutto.."
"TI AMO. Non sto scherzando. So che a te piace marina e che non dovrei mettermi io in mezzo, ma ti amo, penso solo a te. So che tu non ricambierai mai i miei sentimenti, ma non riuscivo a tenermi dentro più niente." Dissi tutto di un fiato.Bella ragaaaaa è tornata la fanfictioonnnn! Come ho detto nel capitolo prima il mio bellissimo telefono non mi fa pubblicare la storia, quindi ho dovuto continuare su questa. Come vi pare questo inizio? Una merda vero? Buona domenica a tutti.
STAI LEGGENDO
Saschefano is real [finita]
FanfictionLa storia di sascha burci e stefano lepri, una coppia fantastica che non smetterà mai di amarsi, fino a quando sabrina e marina si metteranno tra di loro rovinando la loro amicizia e il loro amore..