La promessa

284 15 3
                                    

Stefano P.O.V.
Mi sedetti sul divano e gli altri mi guardarono male.
"Dov'è sascha?"
"Se ne andato. Non so dove."
Salvatore alzó un sopracciglio per poi andare in camera sua con giuse, a fare non so cosa. 😏
Lo aspettai editando qualche video e mangiando, cercando di dimenticarmi di lui, ma con scarsi risultati.

Dove era andato? Che cosa doveva fare? Cosa voleva dire con quella reazione?
Decisi di uscire e andare in giro per Londra visto che il giorno dopo saremmo andati all'arena insieme a lorenzo.

Girovagavo per la città in cerca di qualcosa da fare. Erano due ore che sascha non si vedeva e non si sentiva. Avevo paura che non sarebbe mai tornato e se ne sarebbe andato da quella troia di sabrina.

Mi avvicinai ad una vetrina e mi venne in mente una scena di me e lui.

Flashback... (una spece di flashback 😅)
Io e sascha eravamo sdragliati sul letto e io ero tra le sue braccia che guardavo il suo telefono. Lui stava girovagando su instagram mentre mi accarezzava i capelli.
"Hey guarda questa ragazza è andata nelle isole polinesiane." (In australia. Sono tipo le Maldive ma MOLTO più belle.)
Mi disse porgendomi il telefono.
"Ti immagini se ci andiamo solo noi due."
"Un giorno ti prometto che ti porteró lì!"
"Davvero?"
"Certo. Tutto per il mio cucciolo."
Disse dandomi un bacio a stampo.

Fine flashback (o quello che era.)

Chissà se avrebbe mai mantenuto quella promessa.
Chissà se un giorno saremo davvero lì, a goderci una delle spiagge più belle di tutto il mondo.
Sospirai e tornai nella realtá, continuando a camminare.

Era incredibile come sascha mi faceva impazzire; ogni volta ch pensavo ad una vita senza di lui, mi saliva una tristezza dentro che neanche io sapevo descrivere.
Mi guardai in torno. Non sapevo dove fossi così decisi di mandare un messaggio a sal dicendogli che non sarei tornato per pranzo.
Entrai in un negozio a caso, e vidi un cappello da hip-hop che mi piaceva particolarmente. "Questo lo regalo a sbuci." Dissi sorridendo.

Sascha P.O.V.
Tornai di corsa a casa e purtroppo non trovai stefano.
Sal mi disse che era uscito e che non tornava per pranzo. Ma dove era?
Uscii e cercai di trovarlo, a chiamarlo e provai anche a mandargli un messaggio: ma non ebbi risultato.

Che cazzo avevo fatto? Perchè l'avevo baciata?
Avevo una bustina in mano e lì dentro c'erano tre oggetti. Uno più importante dell'altro.

Dopo una buona mezz'oretta di corsa, finalmente lo vidi.
Era davanti ad un negozio.
Gli corsi dietro e gli chiusi gli occhi con le mani.

Stefano P.O.V.
Dopo un pó, sentii due mani circondarmi gli occhi.
"Indovina chi sono?"
Disse. Io sorrisii instantaneamente.

Zao a tutti!
Raga meno 2 capitoli! Sono triste di finire questa storia visto che mi stava piacendo molto.
Comunque siamo arrivati a 1400 visual e io non finiró mai di ringraziarvi. Vi adoro!
Non avrei mai pensato che una sfigata potesse arrivare a così tanto.

Grazie mille ciaaaaoooneee! No okay la smetto, ciao!

Saschefano is real [finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora