Sascha P.O.V.
Spinsi stefano contro il muro, baciandolo.
Tutto era perfetto il quel momento, ma tutto fu interotto dalla porta della stanza, che si aprii sbattendo al muro, e proprio lí davanti c'era proprio sabrina.
Io la guardai e dal suo viso scese una lacrima, che ero sicuro, fosse di gelosia.
Mi scusai con stefano e andai verso di lei.
"Cos'hai?" Gli urlai mentre lei stava per uscire dal hotel.
"Bèh non è molto bello vedervi baciare cosi come se non ci fosse un domani."
"Si ok era un moemento poco opprtuneo per entrare ma che ce, tu hai fatto cosi molte volte con giuseppe."
"Si ma voi non siete entrati nella camera."
"Ah bèh questa è colpa tua."
Lei abbasso lo sguardo.
Io sorrisi.
"Hey aspetta un'attimo qui, vengo subito."
"Dove vai ora?"
"Lo vedrai."
Usci e corsi verso una gioioelleria che notai mentre andavamo verso l' hotel, appena atterrati.
In america c'è ne erano molte ma quella mi colpì molto.
Spesi molti soldi ma riusci a comprare un'anello.
"Eccomi ho fatto più in fretta possibile."
"Ma dov'eri?"
"Shh! Ora vieni con me."
La portai fuori dal hotel.
"Cos'hai in mano?"
"Shh." Dissi in modo dolce.
Girai la testa per vedere se c'era qualcuno, ma per fortuna non era cosi.
"Cosa mi nascondi sascha?"
"Vuoi proprio saperlo?"
"Si."
"Ti amo."
"Cosa?"
"Questo è per te."
"O mio dio sascha io.."
"Allora.. Cosa mi rispondi?"
"Oddio sascha ti amo."
"Anche io piccola."
Ci guardammo negli occhi e lei mi saltó adosso baciandomi.
L'AMAVO.
Mi staccai per dire 'non dirlo a nessuno' e lei mi rispose ridacchiando.
Ci continuammo a bciare senza interruzioni.
Il momento più bello della mia vita..Scusate se questo capitolo è più corto, ma io essendo la pazza, mi metto a scrivere alle 2 di notte e, ovviamente, mi è venuto sonno. Grazie molte, ci vediamo in un prossimo capitolo, grazie ancora ciaaooo!
STAI LEGGENDO
Saschefano is real [finita]
FanfictionLa storia di sascha burci e stefano lepri, una coppia fantastica che non smetterà mai di amarsi, fino a quando sabrina e marina si metteranno tra di loro rovinando la loro amicizia e il loro amore..