Mi staccai di colpo da lui per chiedergli la domanda definitiva. La nostra relazione dipendeva da questo:
"Sà sei sicuro che non faremo le cose che abbiamo fatto un pó di tempo fá? Non ti interrssa più sabrina vero? Come a me non interessa marina, giusto?"
"Dammi il 5º dito della tua mano."
"Perchè?"
"Tu non ti preoccupare." Alzai il dito e lui lo fece incrociare con il suo.
"Prometto sollennemente di non tradire mai più stefano lepri. E prometto che saremmo per sempre insieme... SASCHEFANO IS REAL.."
"Per sempre insieme!" Dissi con un sorriso a 32 denti."Hey dobbiamo dirlo agli altri.. E ai fan, e.. A TUTTI!" Dissi allarmato.
"Hey calmati che vuoi che succeda? Facciamo passare qualche giorno e poi glie lo diremo ok?"
"Ok."
Era sorprendente come mi fceva stare bene quando ero agitato.
Lui era sicuro, molto sicuro della nostra relazione, e di sicuro quello che dubitava ero io.Sascha P.O.V.
Lo guardai negli occhi e poi feci un foto, normalissima sul letto per postarla su instagram.
Fecu la stessa domanda che stefano fece nel video: "saschefano o saschina? O stefano e marina?" (Non mi veniva la loro ship quindi o messo così 😅😂😏)5 minuti dopo averla pubblicata instagrami si riempì di # saschefano. Certo c'era anche gente che diceva saschina, ma messi in confronto a saschefano, erano pochissimi.
Li feci vedere a stefano che urló dalla gioia
"Ah sono un bimbo felicio!" Scrissi tra i tantissimi commenti.Sorrisi istantaneamente quando vidi le risposte: "Anima sei il mio idolo!" "Quando è che farete il coming out?" (Spero che l'ho scritto bene)
"Saschefano per tutta la vita!"Le cose cambiarono quando vidi questo commento: "fate schifo come potete meritarvi tutto questo! Vi sentite tanto fichi ma non lo sietd pei nientt." (Gli errori grammaticali li ho fatti a posta)
"Puoi dire tutto quello che ti pare ma io
almeno l'italiano lo so." Risposi.
"Ma vaffanculo!"
"Vacci te con il tappo 'n culo." (Battuta gentilmente copiata da il mio migliore amico. 😂)Lui non rispose più.
"Ho sempre detto che le battutine servivano a qualcosa."
"Perchè?"
"Leggi."
"Oh. Anima thug life!"Cazzeggiammo per un pò, poi andammo a cena con il resto del gruppo e sbuci.
Odiavo il tatuaggio che si fecero loro due.
ISTINTO OMICIDIO: on - off.
Lasciai perdere, mi fidavo di stefano e dopo tuti avevamo fatto il "giuramento."Salvatore P.O.V.
Sapevo benissimo che sascha e stefano stavano insieme. Anche se non lo facevano notare, si vedeva e non poco.
Avete presente quando il vostro personaggio, del vostro programma preferito, bacia la ragazza che avete sempre odiato e voi siete pronti con il fucile ad ammazzare il mondo? Ecco perfetto mi sentivo così. ODIAVO SASCHA. Ero innamorato di stefano, e avrei fatto di tutto per avere un suo solo bacio.Eravamo al sushi e per sbaglio feci cadere le bacchette per terra.
Mi chinai sotto al tavolo per prenderle quando vidi sascha e stefano che si tenevano per il mignolo.
"Ah non ci credo." Siussurrai, per poi alzarmi.
"Ma almeno tenetevi per mano! No per 5º dito DELLA mano!" Pensai.
"Mi dispiace sal." Mi sussurró giuseppe pogiandomi una mano sulla spalla.
"Tu come sai di questa storia?"
"Si vede subito che stanno insieme."
"Grazie lo stesso."
"Se ti serve qualcosa, basta chiedere."
Annuii.Bellaaa raagaaaaa buona domenica! Oggi sono felicissima perché ho scoperto che andrò al firma copie dei mates! Voi ci andrete? Comunque spero che vi stia piacendo la storia! IMPORTANTE: per favore, anche se non mi piace lasabrigamer, volevo fare una storia su saschina. Voi che dite? In base alle vostre risposte, sapró se fare questa storia. Grazie ciaaaauuuuu
STAI LEGGENDO
Saschefano is real [finita]
Fiksi PenggemarLa storia di sascha burci e stefano lepri, una coppia fantastica che non smetterà mai di amarsi, fino a quando sabrina e marina si metteranno tra di loro rovinando la loro amicizia e il loro amore..