(Titolo alla cavolo.)
Salvatore P.O.V.
Perfetto. Ora che sascha era a londra e potevo approfittare di ste, non potevo perchè c'era giuseppe.
Già, pensavo di essere innamorato di giuse. Come l'ho capito? Una settimana fa ci siamo abbracciati, e io ho sentito un brivido lungo la schiena; due giorni fa, stavo per urlare a ludovica, che lo aveva baciato, "lascialo!" Ma sono riuscito a trattenermi e l'ho guardata male; oggi mi ha guardato, e io sono quasi esploso!
Non ci stavo capendo più niente. Sono sempre stato il raggazzo di ghiaccio che non aveva mai amato, a parte le prime cotte alle medie.
Cosa mi stava succedendo?Stefano P.O.V.
Mentre ce ne stavamo andando, mi chiamó un ragazzo dicendo che ci avevano invitato a comicon.
Noi accettammo, e partimmo per andare a Napoli.Una volta arrivati, posammo tutto in hotel lì vicino, e poi corremmo alla fiera.
Quando arrivammo era pieno di fan, e la maggior parte di loro, chiedeva dov'era sascha.
"ok ragazzi! Sascha non è potuto venire perchè è partito proprio oggi per londra. Ma non vi preoccupate faremo casino anche se ci manca." dissi al microfono.
Il mio sguardo si puntó su un cartellone con scritto 'saschefano is real.'
Le lacime mi salirono agli occhi, ma feci finta di niente, facendo bordello. Era difficile fare casino senza sascha.
Lui era l'ANIMA DELLA FESTA.Passarono due ore tra autografi e foto, e un'uomo, sulla trentina, venne a darci la notizia migliore che abbia mai sentito.
"Ragazzi, i mates sono stati invitati all'arena di Londra, dove si esibiranno i dj più famosi di tutto il mondo, compreso martin garrix. Favij verrà con voi."
Sgranai gli occhi di colpo.
"Andremo a Londra? Andremo a Londra?! ANDREMO A LONDRA! SASCHA STO ARRIVANDO!" Urlai abbracciando papà vegas.
"RAGA I MATES ANDRANNO A LONDRA!" Urló quest'ultimo.
"Quando si parte?"
"Dopo domani."
"Ahhhh! Sono felicio!" Dissi ridendo.Sascha P.O.V.
Mentre ero sull'aero mi squilló il telefono: "stepny ha caricato un nuovo video. 'Andremo a londra!!!'"
Misi le cuffie di corsa e lo guardai.
Erano andati al comicon, e sorrisi instantaneamente quado vidi la reazione di ste.
Lo chiamai in videochat. E cazzo, erano due ore che non lo vedevo, e già mi mancava.
"Ciao stefanino."
"Ciao sascha, hai visto il video?"
"Ovvio."
"Non vedo l'ora di vederti, ci vediamo dopo domani!"
"Ti amo."
"Anch'io." Disse facendo il doppio collo.
Sorrisi, e chiusi la chiamata.Dopo un lungo viaggio, arrivammo e io lasciai la valigia a mia madre e andai in giro per la città e incontrai proprio LEI.
"sabri che ci fai qui?"
"Mi sono trasferita qui, con una mia amica."
"Ah, visto che mi sto annoiando, ti va di fare un giro?"
"Certo."Andammo a comprare un gelato e ci sedemmo su una panchina.
"Forza baciala!"
"Coscenza sei pazza? Io sto con ste."
"E che cazzo te ne frega?"
"Ma cosa?"
"Fino a due settimane fà la amavi."
"E allora?"
"Mmmh, mi hai fatto perdere la paziensa." La mia 'coscenza' mi fece avvicinare alle sue labbra, e la baciai.CHE CAZZO HO FATTO?!!
Mille visuaaaaaaaaaaal! Grazieeeee!
Buontonno a tutti. Come state?
Scusate se in questi giorni non ho pubblicato quasi niente, ma non ho avuto tempo, purtroppo.Saschefano is real. 😒😂😘😜
STAI LEGGENDO
Saschefano is real [finita]
FanfictionLa storia di sascha burci e stefano lepri, una coppia fantastica che non smetterà mai di amarsi, fino a quando sabrina e marina si metteranno tra di loro rovinando la loro amicizia e il loro amore..