"Sei mio"

360 21 5
                                    

Salvatore P.O.V.
Mi bació! Giuseppe greco mi stava baciando! Io e papà vegas avevamo le labbra appoggiate una sopra l'altra, e io non sapevo il perchè ma stavo ricambiando. Quindi la Salveppe poteva funzionare.

Sascha P.O.V.
Il giorno dopo, dopo aver fatto colazione, io e ste uscimmo a fare un giro, e ci fermammo in un piccolo parchetto isolato dal mondo, dove non c'era nessuno.
Mi sedetti sopra l'altalena e stefano si sedette sopra di me, faccia a faccia.
"Ste ieri ho parlaro con tua sorella... E ha detto che gli piace molto la nostra relazione.."
"È sempre stata così.." Disse guardandomi e prendendomi per mano.
"Ste.." Inziai.
"Che c'è?"
"Devo dirti una cosa importante."
"Cosa?" Disse preoccupato.
"Ti amo."
"Pezzo di merda mi hai fatto preoccupare." Disse ridendo.
Io ricambiai la risata.
Io mi leccai le labbra e guardai le sue. Mi morsi il labbro perchè volevo resistere, era meglio se non lo baciavo in un parco pubblico... Ma non ci riuscii.
Dopo quel "piccolo" bacio, una fan corse verso di noi chiedendoci di fare una foto dove noi ci baciavamo. Motivo in più per baciarlo.
Noi acettammo e dopo la foto, la salutammo e tornammo a casa.
"Allora? Che facciamo oggi?" Mi chiese stefano.
"Qualche video?" Chiesi prendendolo per mano.
Lui guardó le mani e poi spostó lo sguardo su i miei occhi e rise.
"Ok."
Io ricambiai la risata.

Quando arrivammo a casa io e ste ci mettemmo a fare un "obbligo e veritá challenge" per il mio canale e per il suo "the higher lower game" che ci stavano chiedendo da mesi.

"Oh! Un obbligo per stefano!"
"Vai sono pronto a tutto!"
"Ok, voglio 488 milioni di screen di questa cosa! Stefano tu dovrai baciarmi!"
"Facile!" Disse mettendo le braccia attorno al mio collo e baciandomi con un bellissimo sorriso che mi faceva impazziere.
Finalmente stavo facendo vedere a tutti che stefano era mio! Ste mi stava baciando davanti alle telecamere, stefano era mio e nessuno poteva levarmelo.

"Ok, verità per sascha!"
"Vai!"
"Quanto mi ami da 1 a 10?"
Sgranai gli occhi di colpo. Era diventato un video coming out. (L'ho scritto bene vero?)

"Devo proprio rispondere?"
"Si."
"Hemm.. 30!"
"Solo? Ma vaffanculo non ti amo più." Disse facendo il broncio e dandomi le spalle.

Io lo abbracciai da dietro e gli lasciai un bacio sulla guancia.
"Che cosa fai, se ti dico 30 milioni?"
"Bèh aggiungi 58 milioni e..."
"Ummm... 88 milioni! Ok facciamo 188 milioni?"
"Mmh.. Ok ma a me andava bene anche
Bene 30." Disse gurdandomi sorridendo.
"Pezzo di merda."
Dissi andando davanti a lui.
"Quello lo sei tu." Disse.
Io gli tirai leggermente i capelli verso di me e lo baciai.
"Amo quando mi tiri i capelli."
"Io amo te."
Dissi e poi finimmo il video.

Una volta finiti tutti i video, io mi preparai le valige per il giorno dopo visto che dovevo tornare a genova.
"Perchè non rimani per un altro pó?"
"Perchè devo tornare a Lavagna."
"Tanto che hai lì? Sabrina?"
Aveva ragione. Non mi aspettava niente a genova.
"Sai che tu dico? Perchè domani non partiamo per Milano? Noi due?"
"Si ok tanto surry è a Napoli com giuse."

Dopo un pó anche stefano si preparó le valige, e poi andammo a dormire.

Mentre ero sdraiato e dormivo benissimo, stefano mi "sveglió" abbracciandomi da dietro, stringendomi dalla pancia.
Io lo presi per mano e mi riaddormentai.

Il giorno dopo prendemmo il treno per Milano.
"Ste, ultimamente sal è strano tu sai il perchè?"
"Boh, comunque l'ho notato anche io."
"Vabbè. Che ore sono?" Dissi sbadigliando.
"Le 5 di mattina."

Lui si appoggió sulla mia spalla e io appoggiai la testa sopra la sua.

Zalve! Spero che vi stia piacendo la storia, grazie mille ciaaooo!

Saschefano is real [finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora