Dopo la fiera di lucca prendemmo il treno e andammo a firenze per una fiera che dovevamo fare lì a caso.
Alla stazione marina ci aspettava, o almeno aspettava sal, perchè appena siamo scesi dal treno se lo è limonato davanti a tutti.
Io e stefano ci guardammo ridendo anche se lui aveva la faccia un pó insoddisfatta.
Lo presi per mano e lo porta fuori dalla stazione, seguendo papà vegas, mentre parlavamo di sal e marina o giuseppe e sabrina.
"Sarebbe bello vedere sabri e marina."
"Ma sei pazzo?"
"Tanto.."
"Ma tanto sto cazzo." Dissi ridendo.
"Hai visto come giuseppe guarda sabrina?" Mi sussurró stefano camminando.
"Ma ti prego si danno uno sguardo ogni morte di papa."
"Ma quindi sei geloso per sabrina? Cosa?"
"A tu devi arrabiarti che ogni 5 secondi guardi marina come se volesse saltargli addosso."
"Ma ti prego. Ok ok basta."
Lui mi prese e mi bació, cosa che non aveva mai fatto davanti a tutti.
Di solito lo baciavo io.
Appena litigavamo per marina o sabrina mi baciava o faceva di tutto per smettere di litigare, come se mi nascondesse qualcosa.
Ma io ignoravo quello che faceva e mi godevo quelle uniche volte che mi baciava lui.
Andammo in hotel e io e stefano ci buttammo sul letto cercando di catturare un charizard.
"Vaffanculo è scappato."
"Ah io lo preso."
"Sulserio minchia 1.000."
"Sono forte!"
"Forte un corno."
Stefano, stranamente, mi bació.
In quei giorni stefano mi era molto accolato ma comunque speravo che non mi nascondesse niente e mi godevo quei momenti."Ste? Sei sveglio?" Chiesi verso le 5 di notte.
"Si più o meno." Disse stroppicciandosi gli occhi.
"Perchè sei sveglio?"
"Non riesco a dormire tu?"
"Nemmeno io."
Puntai lo sguardo su sabrina che stava dormendo profondamente. Era bellissima.
"Raga ma dovete fare tutto sto casino?" Chiese marina girandosi verso stefano.
"Si."
"Coglione."
Sospirai e mi girai, verso il letto di sabrina e giuseppe.
Ero estremamente geloso di loro due esattamente come lo era stefano di sal e marina.
In realtá ultimamente stefano non mi interessava più, e anche se non lo dimostravo, ma non facevo altro che guardare sabrina. Di solito mi accorgo di tutto quello che mi nesconde stefano, infatti mi accorsi che non faceva altro che guardare marina, e mi dava molto fastidio, ma non lo mostravo, perchè comunque io guardavo sabrina, e dovevo rispettarlo o iniziavamo una nuova lite tra noi 2.
A parte quello che sta succedendo tra noi due, avevo troppa voglia di lasciarlo e baciare sabrina davanti a tutti.Ciao ragazzi scusate se oggi il capitolo è più corto ma sono in vacanza. Grazie mille, vi sta piacendo la storia? Ps grazie ancora ciaaaoo! 😘
STAI LEGGENDO
Saschefano is real [finita]
أدب الهواةLa storia di sascha burci e stefano lepri, una coppia fantastica che non smetterà mai di amarsi, fino a quando sabrina e marina si metteranno tra di loro rovinando la loro amicizia e il loro amore..