The and

477 26 9
                                    

(Si quella nella foto sono io, peró ho fatto la foto senza occhiali. Fotoshoppategli sopra gli occhiali di stepny e sono io 😘 brutta vero?)
Una volta tornati in Italia, ed esserci sistemati, io e sascha ci piombammo nell' orfanotrofio.
Entrammo e una ragazza mi fece davvero innervosire, dicendo una semplice frase.
"Hemm... Scusi dov'è la madre della bambina che volete adottare?"
"Sono io." Risposi.
"Tu?" Inizió a ridere, e io mi arrabbiai, ma una voce angelica che proveniva da dietro mi fece calmare:
"Scusate perchè ridete? Se loro 2 si amano, perchè non possono farlo? Ognuno puó amare chi vuole."
A parlare fu una bambina di 10 anni, era davvero carina, aveva gli occhi azzurri e i capelli biondi.
"Ste mi sa che abbiamo trovato la bambina."
"Già, scegliamo lei."
La bambina sorrise, e una volta firmato e aver fatto tutto, uscimmo e andammo verso la macchina per portare a casa la bimba.
(Non si è capito che sono la bimba. Io avrei sclerato male.)

Dalla macchina scesero Giuseppe e Salvatore che salutarono la bimba.
Gli spiegammo cosa fosse successo lì dentro e tutti si conglaturarono con Sara. Già, la ragazza si chiamava Sara e io speravo e pregavo in greco e in latino antico che non fosse una fangirl.
Stavamo tornando a casa e Sal, finelmente, fa la fatidica domanda:
"Cos'è Dobby?"
"Un'elfo libero."
"Saschefano o Salveppe?"
"Saschefano tutta la vitah!" Rispose la bambina ridendo.
"Mi dispiace ragazzi, ma lei è una fangirl."
"Bèh, ci avete messo tanto a capirlo."
Rise.
"Oh cazzo!" Risposi. Finimmo tutti in una fragorosa risata.

"Sal non fargli quella domanda." Urló sascha appena entró in casa con la raazza in braccio.
"Conosci game of thrones?"
"Certo che lo conosco, tu credevi che non lo conoscevo?!"
Alzai gli occhi al cielo.
"Sara, questa è la tua nuova casa."
La ragazza inizió a gironzolare per vedere la casa, quando entró nella stanza di Sal... Bèh furono guai.
"Nooo! Che computer della madonna! Avete anche LOL!"
"Oh modera i termini!" Urlai.
"Nooo, avete anche minecraft! Io non mi stacco più da qui!"
"Bèh, è informata la ragazzina." Mi disse Giuseppe.
Salvatore cercava di far staccare la bambina dal suo computer, ma si rassegnó.
"Non ci posso credere! Non ci cerdo."
Disse venendo in cucina con in mano 15 videogiochi.
"Aspetta, fammi vedere cosa hai preso!"
Dissi.
"Ho preso COD, uncharted, GTA5, watch dogs2 e battlefield" disse con un sorriso a 32 denti.
"Dai forza va a giocare" dissi.
"Yeehh!"

"Oh cazzo." Dissi quando Sara lasció la cucina.
Gli altri scoppiarono a ridere.
"Bravo sascha." Disse salvatore.
"Non è colpa mia. Mi sembrava carina."
"Sembrava!" Dissi ridendo.
"Raga, io e giuse stavamo pensando di addotarne una anche noi."
"No, voi non portate un'altra fangirl qui."
Tutti risero.
"Dai dopo pranzo andate a prenderlo." Disse sascha dandomi un bacio a stampo.
Ero felice che andava tutto così alla perfezione.

Mentre mangiavamo spigammo la situazione alla bambina, e disse che a lei andava brnissimo.
Una volta finito di mangiare Sal e Giuse andarono all'orfantrofio.

Mezz'oretta dopo...

"Raga siamo tornati!" Tutti andammo alla porta d'ingresso guardando la bimba di dieci anni.
"Lei è Alice."
La salutammo e Sara inizió fargli domande.
"Cos'è Dobby?" Lei sbuffó "un'elfo libero." "Personaggio preferito di harry potter?" "Draco o Albus, dipende" Lei... Lei è una fangirl!!!"
Urló sara.
"O porca miseria." Disse Sal.
"Siamo fottuti."
Le due ragazze corsero nel salotto a giocare ai videogames, mentre noi tornammo a parlare dei fatti nostri.

Finalmente avevamo una famiglia felice, e con il nostro lavoro da youtuber, potevamo portarci avanti.
Ero felice, e nessuno mi avrebbe tolto la felicità.

Ultimo capitolooo! Si lo so è un pó corto ma non sapevo cosa scrivere. Spero tanto che questa FF vi sia piaciuta, io ho dato il mio massimo.
Grazie mille. Addio fangirls!

Saschefano is real [finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora