"Raga vado a cercare sascha." Dissi mettendo il giacchetto che era appoggiato sul letto.
Sabrina venne da me.
"Vengo anche io, tanto giuseppe sta reggistrando non potrei stare con lui."
Mi disse grattandosi la nuca imbarazzata.
Io annuii anche se non sapevo cosa volesse fare.
Le passai la borsa e apri la porta.Arrivammo nella piazza principale del paese, cercando qualcuno con lo sguardo.
Li cercammo per venti minuti circa quando vidi la sua inconfondibile giacca sopra al muretto del "bel vedere" della città.
Si vedeva tutta Milano dall'alto.
Li vidi di sfuggita e io e sabri iniziammo a rincorerlo, quando lo vidi che si stava baciando con una ragazza:
Capelli rosa, taglio dell'occhio bellissimo e molto secca .
Ma chi era?
Lasciai perdere quella ragazza e corsi da sascha.
La cosa strana era che io e sabri facevano gli stessi, identici movimenti, e dicevamo le stesse identiche cose.
"Sà che cazzo stai facendo." Dissi nello stesso momento con sabrina.
"Sabri tu che centri."
"Non so se lo sai ma io ero fidanzata con sascha, ci siamo messi insieme qualche giorno fà."
"Cooosaa? Sascha sei proprio uno stronzo."
Lui non rispondeva, si limitava a guardarmi.
"È vero. Sà è ora che decidi. Non puoi avere tre mila fidanzati e fidanzate. Devi decidere."
"E a pensare che mi preoccupavo per te. Sei solo uno stronzo non me ne frega che sta con sal ma io me ne torno dalla marina."Ritornammo in hotel e io per tutto il traggito rimasi in silenzio a pensare alla relazione di me e sascha. Dopo tutto questo tempo passato insieme a lui e poi lo vedo baciare una ragazza che manco conosco.
'Sta volta l'aveva fatta grossa.Entrammo in stanza, ma notammo che nel mentre noi non c'eravamo era sucesso qualcosa di strano.
(Tò, ho fatto pure la rima)Salvatore era steso sul letto nervoso con la marina seduta sulla sedia a giocare col telefono.
"Cos'è successo?" Chiesi.
"Io e mari ci siamo lasciati."
"Già siamo troppo lontani per avere una relazione e tu lo sai bene." Disse marina uscendo dalla stanza.
"Voi cos'è successo?"
"Niente sascha si è messo con un'altra."
"Bello."
Sabrina era muta ma guardava la scena distratta.
Ci sdraiammo tutti e tre sul letto facendo un grande sospiro.
"Senti ste..." Iniziò sal.
"Che c'è?"
"Visto che tra un pó la mia casa perde l'affitto ti và di affittarcela una qui a milano, solo noi due, tanto siamo molto amici vero?"
"Ovvio. Per me va bene ma qualche volta dovró tornare a firenze. Per rivedere sbuci e miei amici."
"Per me va bene, andiamo?"
"Dove?"
"A vedere qualce casa stùpito."
"Ah ok."Dopo molti tentativi di trovare una casa in affitto su giornali, internet o a piedi, riuscimmo a trovare un piccolo appartamento che per noi andava moto bene.
Andammo da giuseppe e la prima cosa che femmo fu dirgli tutto anche la storia su sabrina.
Disse che gli andava bene ma doveva fare 4 chiacchere con sabrina.Dopo un pó amdammo tutti a cena e io e sascha non ci dammo nemmeno uno sguardo.
Conoscemmo questa greta che era la ragazza che aveva baciato sascha.La mattina dopo ci preparammo le valige e ogniuno è andato nella propria città compresi io e marina che andammo a firenze insieme..
Finale a sorpresa!
Ovviamente faró anche il sequel di questa storia, vi faró sapere quando pubblicheró un capitolo, in questa storia in cui, appunto, vi diró che avró fatto il sequel.
Comunque passate sul mio profilo perchè ho pubblicato una nuova storia su saschefano.
Grazie mille per aver letto la mia storia ci vediamo nel sequel ciaaao!
STAI LEGGENDO
Saschefano is real [finita]
FanficLa storia di sascha burci e stefano lepri, una coppia fantastica che non smetterà mai di amarsi, fino a quando sabrina e marina si metteranno tra di loro rovinando la loro amicizia e il loro amore..