Ultimamente stefano era molto "appiccicato" e, sinceamente, non mi dava fastidio, ma avrei voluto stargli un pò staccato da lui per quello che stava succedendo.
Dopo le ultime riprese per la seconda stagione di social face, tornammo in hotel.
Mi stesi sul letto leggendo i commenti del mio ultimo video e ,tutti , volevano vedere il video delle "foto nascoste sul mio telefono."
Prima di reggistrare il video andai su il mio album, e il mio sguardó finì su alcune foto di me e stefano.
Troppi ricordi!
Quelle foto erano importantissime per me e stefano, sopratutto il selfie che ci eravamo fatti quando ci ervamo appena conoscuti.
Iniziai a scorrere sullo schermo, e miei occhi diventarono lucidi.
Mi sentivo in colpa.
Dopo tutto perchè dovevo fare questo a stefano, io non avrei dovuto farlo soffrire così.
Avrei dovuto scegliere tra lui e sabrina, ma io amavo entrambi, e non sapevo cosa fare.
Dopo quelle foto c'erano dei bellissimi fotomontaggi, fatti dai nostri fan.
Io e stefano che ci baciavamo, o alcuni screenshot di qualche video di noi due.
Diciamo che le mie foto erano tutte sul #saschefano o saschina.
Gli altri se ne andarono dalla stanza e io non mi trattenni.
Mi scese una lacrima che cadè sul telefono.
Purtotroppo non mi ero accorto che stefano era ancora nella stanza.
"Sascha tutto bene?"
"Bèh si... No non va bene."
"Cosa c'è?"
"Perchè nella vita è tutto così difficile. Ah niente non potresti capirmi."
Gia, lui non poteva capirmi, o gli avrei dovuto confessare tutto.Stefano P.O.V.
Dalla porta mezza aperta della stanza, si vedevano marina e salvatore che stavano felicemente limonando, e sabrina e giuseppe che si dicevano frasi sdolcinate.
Pensavo stesse "piangendo" per quello ma sul telefonino aveva una foto di me e lui.
Ma che cazzo aveva?
Mi staccai da lui per vedere marina e salvatore.
Era cosi bella...
Ero completamente innamorato di lei, ma non potevo mostrarlo, o sascha si sarebbe arrabbiato.
Ultimamente non gurdava più sabrina come se volesse baciarla, ma si concentrava su di me, e sinceramente mi dava fastidio.
Facevo, ovviamente, finta di niente.
Mi sentivo male, dovevo confessarlo a qualcuno ma a chi?
Non potevo dirlo a sal, lui sta con marina...
Non mi fidavo molto di giuseppe, visto che non eravamo molto attaccati.
Che dovrei fare?Ciao!
Vi auguo un buon rientro a scuola!
Scusate se questo è più corto ma ho appena iniziato l'università e avevo bisogno di un pó di tempo.
STAI LEGGENDO
Saschefano is real [finita]
FanfictionLa storia di sascha burci e stefano lepri, una coppia fantastica che non smetterà mai di amarsi, fino a quando sabrina e marina si metteranno tra di loro rovinando la loro amicizia e il loro amore..