"Ti amo." Sussurrai baciando il suo collo mentre lo abbracciavo da dietro.
"Anche io. Ora torniamo dagli altri."
"Si."
Mentre tutti editavano io sfruttai l'occasione e iniziai a parlare con stefano.
"Ste domani che c'è il romics diciamo ai nostri fan tutto?"
"Di cosa?" Chiese salvatore.
"Niente lo scoprirete domani."
"Quindi è un si?"
"Esattamente."
Io sorrisii.Il giorno dopo ci svgliammo presto e andammo subito al romics per prepararci.
Noi avevamo gia saltato 2 giorni di romics, quindi quel pomeriggio saremmo dovuti partire e andare al torinocomics.
Salimmo sul palco e vedemmo lo stand pieno di gente. Non ci aspettavamo tutte queste persone dopo quello che è successo.
Io e stefano inizziammo a fare bordello cercando di scaricare la tensione.
Dopo un pó lo guardai e annuii, lui venne da me e mi prese per mano passandomi un microfono.
"Bellaa ragaa! Allora devo dirvi una cosa importante." Urlai.
"Centro anche io sascha."
"Si si centra anche stefano. Avete presente quel video in cui dicevo che sabrina era la mia ragazza? Ecco perfetto era tutto falso. Sono fidanzato ma non con lei. Stessa cosa con stefano e marina. Io sono fidanzato con..."
Io e stefano ci guardammo negli occhi e ci prendemmo il viso a vicenda, baciandoci davanti a tutti.
"So che puó sembrare strano ma è cosi. Viva la saschefanooo!" Urló stefano.
"Ma quindi state ancora insieme?" Chiese giuseppe.
"Si."
"Sono felice."
"Grazie."
Dopo quel fatidico bacio tornammo a fare casino per tutto lo stand.Sabrina P.O.V.
Tutto mi aspettavo tranne quel bacio. Vedendoli il mio cuore cadde per strada. Loro si baciavano sempre con foga e io impazzivo a quella vista. Non so proprio come faceva marina a stare calma e a ridere davanti a loro? Io sono e sarei morta.Stegano P.O.V.
Mi stavo divertendo tantissimo in quel momento. I fan avevano accettato il fatto di me e sascha, noi facevamo bordello.
Dopo salimmo sul palco per fare una di quelle partite al computer.
Io guardavo verso i fan e dopo un pó la vista mi si offusco e per fortuna sascha era vucino a me. "Sascha." Fu l'unica cosa ce riuscii a dire con la voce rauca stavo per cadere a terra ma per fortuna sascha mi prese.Sascha P.O.V.
"No porco." Dissi prendendolo in braccio.
"Ok raga non vi prepccupate è normale! Come saprete stefano è stato operato e per venire qui ha dovuto fare degli sforzi e adesso ha bisogno di riposarsi. Voi continuate a divertirvi. Giusè io vado a portarlo in infermeria."
"Ok. Raga calmi e non vi spingete fate finta che non sia successo niente."
Andai in ospedale e, mentre lo guardavo, steso su quel lettino, mi vennero in mente le parole di giuseppe. "E come se qualcuno gli avrebbe fatto lo sgambetto."
"Quindi vuoi dire che qualcuno in questa stanza avrebbe potuto fargli del male?"
Pensando a quste frasi ero convinto e deciso che avrei trovato il colpevole dell'incidente e gli avrei fatto del male.
"Mh, mh dove sono." Disse dopo un 'ora.
"Sei svenuto."
"Ma dai porca."
"Non ti sfogare. Devi solo riposarti. Hai fatto troppi sforzi e hai bisogno solo di dormire."
"Maledetto incidente. Grazie sascha."
"Approposito dell'incidente, quando lo hai fatto per caso hai sentito qualcosa che ti ha fatto inciampare?"
"Si come.."
"Come uno sgambetto." Dissimo in sieme.
"Si esattamente uno sgambetto."
"Qualuncue cosa fosse mi vendicheró vedrai."
"Sascha non ce bisogno che.."
"No. Nessuno fa male alla mia metà. A chiunque ma non a te. Mi rode quando la gente fa cosi. Te lo giuro che lo scoprirò."
"Grazie sascha."
"Prego."
Gia! ora lui era la mia metà che ora non era più mancante. Avevo aspettato quel momento da quando ci eravamo laciati. Per me e per lui in ogni caso, ci sarà sempre la "saschefano."Bella ragaa! Ok si la smetto di fare la scema. Io sto scrivendo un libro su "surrealpower" quindi per chi interessa aspettate un'altro pó che tra poco uscirà. Grazie per le stelline.
Come direbbe Favij: "che te morisse il criceto" non hai un criceto? Favij lo compra e poi lo ammazza!
Ovviamente sto scherzando! Ciaaoo! 😘😂
STAI LEGGENDO
Saschefano is real [finita]
FanfictionLa storia di sascha burci e stefano lepri, una coppia fantastica che non smetterà mai di amarsi, fino a quando sabrina e marina si metteranno tra di loro rovinando la loro amicizia e il loro amore..