"Il tempo passò sia per Sky che per Justin... Da quella volta al capannone non si videro più.
Skyline quella mattina lasciò Justin lì, solo tra i suoi demoni, un'altra volta.
Provò e riprovò a chiamarla, a mettersi in contatto con lei ma ormai lei sembrava essere stata inghiottita dalla terra.
Anche la casa in cui abitava fu messa in vendita, ma purtroppo mai più abitata.
Oramai era la fine tra i due, era la fine di quel piccolo grande amore nato per sbaglio, se così si può dire.
Perché lui non avrebbe dovuto innamorarsi di una "mocciosa" e lei di un criminale; ma si sa, l'amore non ha regole.
Justin e Skyline appartenevano a due mondi troppo diversi per crearne uno tutto loro insieme e quell'episodio ne fu la prova.
Forse era destino o forse no: forse il destino voleva semplicemente far capire ad entrambi che non erano fatti per stare insieme, forse Damned era davvero destinato a restare da solo per sempre.
Erano così, il loro era un amore incondizionato, fuori da ogni regola... Ma come si dice, probabilmente Justin e Skyline erano due lacci troppo corti per formare un nodo."Ve lo ricordate no? Fu così che tre anni prima finì la storia tra Justin e Skyline... Ma poi? Beh, vi dico solo che dall'ora nessuno seppe niente dei due.
All'epoca erano ragazzini, ma la loro comunque non fu un'adolescenza come tutte le altre... Soprattutto quella di Justin!
Come dicevo prima, passarono tre anni dall'ultima volta che qualcuno seppe qualcosa di loro, ma passarono tre anni anche dal loro ultimo incontro.
A Justin, Skyline mancava come l'aria e non aveva mai smesso di cercarla ma lei sembrava giocasse a nascondino... Dov'era finita colei che sarebbe dovuta essere la donna della sua vita? La sua futura moglie? La madre dei suoi figli? La ragazza con la quale aveva giurato amore eterno e aveva pronunciato quella famosa frase "finché morte non ci separi" pur non essendo davanti ad un prete.
Perché per loro, non significava nulla trovarsi davanti ad un prete, in una chiesa, in riva al mare, in un castello... Per loro quello che contava era quella frase.
Ma come tutti voi sapete, bastò un attimo per far sì che le parole si sgretolassero e volassero via con il vento... Bastò un pugnale.
La polizia, pur essendo passati tre anni, non aveva mai smesso di cercare il famoso "Damned", ma anch'esso per gli sbirri sembrava essere stato inghiottito dalla terra.
Ma no, non era così... Gli anni passarono sì, ma oltre a cercare la sua amata, egli decise di chiudere una volta per tutte con Damned e tutto ciò che lo riguardasse: fu forte, fu difficile, ma Chaz non si staccò un attimo da lui.
I due vivevano a Los Angeles, e Justin, poteva comportarsi come una persona normale dato che nessuno era a conoscenza della sua storia; perché infondo, Damned era conosciuto come "il ragazzo di cui nessuno conosceva il volto" e questa per lui fu una grandissima fortuna perché, come dicevo prima, poteva permettersi di svolgere una vita "normale" se così si può dire.
Lui e Chaz lavoravano per non farsi mancare niente, e nessuno aveva mai sospettato nulla dei due.
Ma la nostra piccola Sky?
Oh beh... Skyline era diventata ancor più bella... Soliti occhi, soliti capelli, solito fisico sì, ma aveva quel qualcosa in più, quei lineamenti da donna che la facevano apparire talmente bella che la gente a volte si domandava se fosse una dea o chissà che cosa!
Per quanto riguarda la sua vita... Beh, vi posso dire che aveva completamente cambiato tutto!
Dopo la morte del padre, non passò un periodo bellissimo: sei mesi dopo morì anche la mamma per il troppo dolore. Sembra strano sì, ma così fu.
L'affidamento di Morgan andò dritto nelle mani di Daniel, dato che era il fratello maggiore; così, finita la scuola, Sky si trasferì con Megan ad Hollywood.
Lì si fidanzò una o due volte, ma il suo cuore apparteneva ancora ad una persona e si chiedeva se gli fosse appartenuto per sempre o sarebbe riuscita un giorno, a dimenticarlo: quella persona che, tre anni prima, era il suo uomo, il suo mondo, la sua vita, ma che allo stesso tempo, con un gesto fece crollare tutto.
Un anno dopo il trasferimento ad Hollywood, le due migliori amiche fecero domanda di ammissione all'università più prestigiosa di Los Angeles.Ma voglio dirvi una cosa...
Quel giorno, dopo l'omicidio, tutti credevano che quella fosse la fine...
Ma vi dico, che il destino quel giorno decise di giocare con Justin e Skyline... E che quello, era solo l'inizio.
STAI LEGGENDO
Bad Soul ▸ Justin Bieber
FanfictionUn'anima cattiva. Un'anima venduta al diavolo. Nel Sud del Bronx, si nasconde colui che governa tutto il territorio. Colui che, a soli diciannove anni, è temuto da tutti. Colui che, non mostra la sua identità a nessuno. Lui. Damned. I crediti della...