Elettra.
La vita qui a Torino non è niente male, Roma mi manca. Mi mancano i mie amici e Riccardo. Però non posso star male perché non sono più a Roma, no?
Cris e Alex mi hanno fatto conoscere i loro amici. Sono tre amici: Franco, Andrea e Lucio. Sono simpaticissimi. Andrea è molto carino, anche gli altri lo sono, ma lui più di tutti.
Tutti mi dicono che mi devo dimenticare Riccardo. Andrea me lo fa dimenticare, però non sto tutto il giorno con lui, quindi Riccardo mi ritorna in mente. Chissà cosa starà facendo in questo momento, starà con la sua ragazza? Starà con i suoi amici? O mi starà pensando?
Ho scoperto che Alex conosce Riccardo. "È un bravo ragazzo, almeno lo era. Non lo sento da anni ormai".
Anche Giada ha detto che è un bravo ragazzo, però quando tempo fa, quando non era fidanzato, quando poteva essere mio. Solamente mio. Ora invece è di Elisa, credo che si chiami così la sua ragazza.
Cris non ha detto niente su di lui, ha affermato che non lo conosce e che non può giudicare da dei racconti. È giusto, chi potrebbe mai farlo? Quando vado su instagram di appaiono le sue foto sulla mia home. Foto con la sua band, foto con degli amici e foto con la sua ragazza. Ciò mi fa male, mi rende triste, ma lui sta vivendo la sua vita, ma io non sto vivendo la mia. Vivo di ricordi. Tutto ciò è sbagliato, uno non può vivere di ricordi, perché quest'ultimi sono passati e non vivi il presente. Forse non avrete capito, ma credo di sì. Sento Giada e gli altri almeno una volta al giorno. Al ha chiesto a Giada di sposarla.. ci dovevo essere, cazzo! Loro sono i miei migliori amici. Ci dovevo essere..
Si sposeranno a luglio, così io sarò con loro e sarò maggiorenne.
Si sposeranno a luglio perché il piccolo Leo avrà più di cinque mesi.
"Vuoi essere la mia damigella d'onore?" Mi ha chiesto Giada quando mi disse la notizia del matrimonio. Mi sono messa a piangere, il problema è che non stavo a casa, stavo con Andrea. Quando ho chiuso la chiamata lui mi ha abbracciato e mi ha sussurrato "non piangere, ti prego". È così dolce. Forse lui è la persona giusta per me. Riccardo non lo è mai stato o forse siamo state le persone giuste al momento sbagliato? In tal caso Andrea mi fa sentire ok. Mi ricorda un po' Stefano, Dio quanto mi manca.. mi manca il mio migliore amico.
In questi giorno ho raccontato la "mia storia" ad Alex e Cris. Si sono messe a piangere.
"Mi dispiace. Ti manca Leo?" Mi ha chiesto Cris, con le lacrime che le rigavano il viso. Io ho risposto di sì.
"Dovevate sposarvi! Dovevate farlo.. no.. perché ha fatto una cosa del genere?" Mi ha chiesto Alex. Non ho risposto, ho pianto e basta. Loro mi hanno abbracciato. Anche se non lo ammetto Leo mi manca terribilmente. Ma lo nascondo, per non far vedere agli altri la mia tristezza.In questo momento sto ascoltando "Sober" di Selena Gomez. Io la amo, sono cresciuta con lei. Non ho mai smesso di ascoltarla. È bellissima, è simpatica, è dolcissima! Okay, la smetto con i miei scleri.
Mi vibra il telefono. È Stefano.Mi manchi da morire, piccola!
Rispondo che anche lui mi manca. Mancano dei mesi e lo incontrerò. Stiamo a fine agosto, mancano cinque mesi, ma anche di meno. Però, credo, che finirò qui la quarta superiore. Credo. Non ne sono sicura, insomma inizierò un anno scolastico qui è meglio che lo finisca sempre qui.
Ho scoperto che io, Cris e Andrea andremo nella stessa scuola, ma scelte di liceo diverse. Come già sapete io faccio lo scienze umane. Cris fa il linguistico e Andrea fa lo scientifico. Almeno andremo nello stesso istituto, no?
Credo che non farò amicizie a scuola, insomma dopo cinque mesi me ne andrò, forse. Devo ancora decidere. Papà dice che è meglio iniziare e finire l'anno qui, ma alla fine aggiunge sempre che la decisione è la mia. Così non è stato per niente d'aiuto, lo ammetto.
Mi vibra il telefono. Penso subito che sia Stefano, ma non è lui. È Andrea.Affacciati.
Vado verso il balcone della mia camera. Di sotto c'è lui, con uno striscione.
"Sei bellissima è la società che fa schifo!
-A"
STAI LEGGENDO
Vicini Di Casa |Riccardo Ridolfi|
Fanfiction《Elettra, moriresti per me?》 《No》 《Vivresti per me?》 《No. Vivrei con te》