L'incontro

955 61 5
                                    

Ad un certo punto della storia vi consiglio di mettere su Centuries dei fall out boy, vi aiuterà a comprendere meglio l'intensità e la violenza della scene. Ci tengo a precisare che le scene di violenza sono molto leggere, quindi se siete proprio molto impressionabili, bhe.. saltatela.

LEXA PROV

Sono passati due giorni da quando Anya ha organizzato tutto..Non so neanche perchè mi sto prestando a sta cosa.

Quando mi ha chiamato due giorni fa, mi ha soltanto detto " Il piano ha funzionato, chiedi il furgone a Ontari, o ne trovo un altro, siamo alla resa dei conti, sei pronta?"

Il bello è che non mi ha fatto neanche rispondere! Mi ha chiuso il telefono in faccia e io come un baccalà ho continuato a parlare da sola presa dal panico, per almeno altri tre minuti!

Questi due giorni sono passati molto veloce, il lavoro che ho ripreso in azienda va più tosto bene, sono già riuscita a chiudere un buon contratto e mia madre è entusiasta! Ho passato un sacco di tempo con lei e Lincoln, Anya invece sembra essere incasinata fino al midollo, ha avuto qualche grana con un contratto che aveva chiuso da poco, quindi si è tipo volatilizzata, e oltre qualche veloce chiamata o breve messaggio non l'ho sentita. Ho passato anche del tempo con Ontari, siamo uscite per un tè e abbiamo fatto una passeggiata, anche se il tempo non era dei migliori.

Oggi è il grande giorno, dopo pranzo porteremo la moto di Anya da Raven.. e io sono già nel panico.. faccio un bel respiro e mi costringo a calmarmi, oggi avrò il mio chiarimento.. e probabilmente la mia chiusura.

Non saluto Anya, le do una mano a caricare la moto, salgo sul furgone e parto.

"Lo sai che il meccanico da cui l'ho portata per far rompere il carburatore mi ha guardato come se fossi un alieno??" tenta di farmi distrarre e io lo apprezzo.

" E ci credo, di solito uno va a farle riparare le cose, non romperle.."

"Jo mi ha detto che sei andata spesso in palestra, e che sei portata per il pugilato, sono contenta, io questi giorni non ho avuto un attimo libero!"

"Si in effetti mi piace come disciplina.. ma non penso di farla a livello agonistico.. ci tengo al mio naso! Hai risolto poi con quel contratto??"

"Si tutto bene, il furbo voleva fregarmi, ma avevo già intuito.. e io ho fregato lui!"

"come sempre" esclamiamo insieme sorridendo.

Appena arrivate nel piazzale, vedo Anya scendere con un balzo dal furgone, è veramente felice di rivedere Raven.. e io sono contenta per lei, ma le mie mani non fanno altro che sudare e sono nervosa. Vediamo Raven venirci in contro, indossa i pantaloni neri di una tuta, e una maglietta grigia con la spalla scesa, ha macchie d'olio e grasso qua e la, e mentre ci viene incontro il vento le sposta leggermente i capelli.. Scena da Pubblicità insomma, e Raven non ha niente da invidiare a una modella.. Sento Anya deglutire a fatica e le do una pacca sulla spalla, sussurrandole un "Sexy". Lei mi da una gomitata. Raven mi abbraccia per salutarmi, e poi si avvicina ad Anya in maniera molto peccaminosa, la guarda con i suoi occhioni e sbatte le ciglia due volte. Dopo qualche secondo Anya si riprende, "Lexa??" dice confusa.

"Si Anya, scarico la moto e ti aspetto" le mostro il telefono ridendo della sua faccia, chiamo Ontari nel fra tempo, vai a fare il tuo 'giro turistico'" dico mimando le virgolette. Raven mi fa l'occhiolino e trascina via Anya.

Apro il furgone bianco ancora sorridente, cerco di scaricare la moto, e con mia sorpresa ci riesco, ma una volta fuori, alzo lo sguardo e la vedo.

Clarke è li, indossa una tuta da meccanico, molto più sexy del normale, e mi guarda con i suoi bellissimi occhi celesti. Mi manca il respiro, e per la sorpresa quasi faccio cadere la moto.

You make me feel again.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora