LEXA PROV
Il mio telefono squilla insistentemente, lo cerco a tentoni sul comodino, lo trovo e riesco a stendo ad aprire la chiamata, le lenzuola e il cervello mezzo addormentato mi bloccano i movimenti.
L "pronto" la mia voce sembra uscita dall'oltretomba.
A " Hey zombie buongiorno! Ho un piano geniale per fare sapere alla bionda che odio, che sei in città!" Il suo tono di voce è decisamente allegro.
L " Aspetta" mi districo dal groviglio di lenzuola e cerco di sedermi in maniera decente. " Che hai in mente?" chiedo sbadigliando
A" Mi hai detto che tu e Ontari andrete a Central Park per pranzo no? Quindi io ci vengo a fare una passeggiata con Raven, e casualmente ci incontriamo! Vi presentate, e lei ti riconoscerà! Così Clarke saprà del tuo ritorno in città. Quando porterò la moto, o quando sarà pronta, dirò a Raven che sarai tu ad accompagnarmi a prenderla, vedremo poi il da farsi..
L" Anya hai mai pensato che Raven potrebbe anche non sapere chi sono.. anzi è molto probabile che non lo sappia!"
A"Naaaa fidati di me! Almeno il tuo nome lo saprà! Cazzo ma manco le foto si è portata??"
Sospiro amaramente non rispondendo...
A" senti un po' casanova! Questo è il primo e ultimo tentativo con lei, è chiaro?! Dopo come è andata via non meriterebbe neanche questo! E lo faremo la nostra mossa solo se sei sicura! Ma non potresti buttarti su Ontari e basta?! Lo vedo il tuo sguardo quando mi parli di lei!"
L " Miseriaccia Anya! Ma ti sembrano discorsi che posso affrontare appena sveglia??!!! Non lo so se provo qualcosa per Ontari! Clarke è ancora nei miei pensieri! Almeno se mi devo mettere l'anima in pace voglio un fottuto chiarimento! Mi sembra di essermelo meritato dopo due anni passati di merda!"
A" QUESTA SI CHE è LA LEXA DEL COLLEGE!! a proposito, PREPARA DA MANGIARE QUALCOSA IN Più ANCHE PER NOI! DEVO ANDARE, CIAOOO!!"
Okay, questa è la prova che Raven ha fatto squagliare anche gli ultimi neuroni di mia sorella! Guardo l'orologio del cellulare, le 7.05 MAI IO LA AMMAZZO!!! sbuffo e mi rimetto sotto il piumone.
Verso le otto mi alzo e ancora in pigiama comincio a preparare il famoso cibo in più!
Afferro il telefono e le mando un messaggio.
Visto che ti piace tanto rompere le palle alle sette del mattino, porta la macchina fotografica che ti ho regalato al tuo compleanno, e scatta due foto da lontano a me e a Ontari!
L.
Ah è perchè vorresti una foto di te e Ontari, SE NON SAI SE PROVI QUALCOSA PER LEI EH?!!
A.
Stronza.
L.
BUGIARDA
A.
Decido di non risponderle più, e continuo a preparare duo o tre pezzi in più di tutto.
Dopo un oretta accendo la radio in bagno e mi canto un po' di linkin park. Indosso delle scarpe da ginnastica nere, un paio di jeans neri comodi e una maglietta a mezze maniche bianca, preparo la relativa roba di Mimì, indosso la giacca nonostante il caldo, inforco li occhiali da sole, afferro cestino e trasportino e carica come un ciuccio mi dirigo verso la macchina. Tolgo subito la giacca, e mi dirigo in azienda.
Mi ritrovo davanti alla porta dell'ufficio di mia madre, per un attimo esito, ma poi busso. Apro la porta e mia madre è palesemente sorpresa di vedermi, ha un espressione stupita in volto, si alza e mi viene in contro. "Ciao Alexandra, non mi aspettavo di vederti qui oggi!" è contenta, e glielo si legge in faccia.
STAI LEGGENDO
You make me feel again.
FanficClarke ha lasciato lexa, dopo sei mesi di relazione, ha semplicemente fatto la valigia ed è sparita dalla sua vita. La nostra Lexa dopo due anni ritorna a New York decisa a rintracciarla, è diventata un artista, è cresciuta. Riusciranno Lexa è Clark...