"Ci sono bambini qui, Robin." ha detto Raven con la voce tremante mentre fissava la scena davanti a lei.
Racchiusi all'interno di tubi di vetro delle dimensioni di bare per adulti in cui c'erano due bambini, di età non superiore a quattro.
C'erano decine di computer e altre macchine, erano on un laboratorio.
Sembrava di essere stato evacuato quando i Titans hanno attaccato l'edificio.
C'erano una dozzina di altri tubi di vetro, ma sembravano essere stati disattivato da molto tempo perché un piccolo strato di polvere decorava ciascuno di essi.
I due attivi, tuttavia, brillavano di un verde tenue, che indicava che essi erano ancora un progetto aperto e non solo qualcosa che è stato abbandonato qualche tempo fa. Raven avvicinandosi ai computer ha tentato di ottenere l'accesso. Dopo alcuni minuti, ha tirato di nuovo fuori il suo comunicatore.Cyborg apparve sullo schermo.
"Cyborg, ho bisogno del tuo aiuto. Vieni alla mia posizione."
"Sarò lì in un minuto, ho ottenuto tonnellate di-" I suoni di cannoni sonori riempiono l'aria "Robot ovunque! Rob, Stella, copritemi la schiena!Sto andando alla posizione diRaven e BB! "
Beast Boy si avvicinò ai bambini.
Non poteva fare a meno di fissare quello più vicino a Raven, una ragazza dai capelli bionda con la pelle un po 'pallida. Quello a destra era un ragazzo dai capelli rossi.
Erano così giovani e sono stati trattati come una sorta di esperimento scientifico da Slade e Blood Brother!
Questo pensiero ha fatto ribollire il sangue di Beast Boy e ringhiò ancora una volta.
Il suo braccio sano mutò in un braccio di gorilla e cominciò a piangere sul vetro del carcere della bambina.
Raven scattò la testa verso Beast Boy, la sorpresa era evidente sul suo viso. Come poteva esserr ancora in movimento dopo quelle ferite?!
"Heya Rae, stai bene? Sembra yer zucca ha buttato piuttosto difficile."La ragazza dai capelli violenta raggiunto e toccato il nuovo nodo sulla sua testa dolorante, i suoni della battaglia riecheggiano attraverso l'edificio. Ha risparmiato un colpo d'occhio il braccio verde tese verso di lei e rimase a bocca aperta.
In piedi, in qualche modo, di fronte a lei era Beast Boy, coperto di ferite. Il suo braccio sinistro pendeva inerte al suo fianco, crivellato di ustioni e tagli. La sua testa aveva una grande ferita sopra l'occhio destro e il sangue stava lentamente che coprono il volto. Il suo braccio destro aveva quattro squarci e una piccola bruciatura sul suo polso. Le sue gambe erano coperte di ustioni simili, ma più piccole, come era suo torso. E 'stato un miracolo poteva ancora muoversi, ma qui stava fissando con intensa preoccupazione.
"Beast Boy! Guardate voi! Perché preoccuparsi di me, si poteva morire solo dal volume di ferite che hai!" Lei lo rimproverò mentre prendeva la mano. Lui la sollevò con una risatina.
"Oh, com'on Rae. Mi conosci. Anche tho 'si tratta di una grande battaglia con Blood Brother e Slade, devo tormentare ya un po'."
Quel grande stupido sorriso sul suo volto ha portato Raven a mettere in discussione ancora una volta la sua sanità mentale e apparente ossessione per importunarla. Scosse la testa e aggrottò la fronte.
"È necessario ripiegare ed ottenere pronto soccorso prima di morire dissanguato. Sono troppo logorato da guarire gli altri per aiutare molto in questo momento."
"No, ho ottenuto questo." Il suo sorriso si allargò, ma lei potrebbe dire che era cucita con il dolore. Il suono di passi metallici ha attirato la sua attenzione lontano dal ragazzo verde, anche se, come decine di Slade-bot e bot sangue versato attraverso il muro che era stata lanciata attraverso.
Beh, questo non era abbastanza preciso.
Lei e Beast Boy era stato fatto saltare attraverso quel muro, ma solo perché il ragazzo era diventato pazzo a qualche animale strano che non aveva mai visto prima e si è avvolto intorno al suo per proteggerla dal fuoco del laser. Aveva ancora una volta la sua salvato, per ragioni che non riusciva a capire.
STAI LEGGENDO
♥IL COLORE VIOLA♥|| BBRAE
FanficBeast Boy e Raven trovano due bimbi, Emelia e Martin, nel covo di Slade... Questi bimbi però sono molto particolari...sono stati creati in laboratorio dagli scienziati di Slade...Emelia nasce dalla fusione del DNA di Rae e BB...Martin invece dalla...