Raven guardò nervosamente Beast Boy e Emelia mentre uscivano dalla macchina.
Cyborg gridò che lui sarebbe tornato tra un po' e per loro di divertirsi, sorridendo tutto il tempo.
"Allora, dove andiamo prima?" Beast Boy si chinò e prese la figlia.
Raven si guardò intorno, già notando le persone su di loro. Egli non prestò loro attenzione perché stava chiacchierando con Emelia.
"Possiamo andare al negozio di giocattoli per favore?"
"Certo, andiamo."Beast Boy sorrise Emelia poi guardò Raven. Era immensamente a disagio. Emelia seguì lo sguardo di suo padri e fissò sua madre.
Il mutaforma avrebbe giurato di aver visto gli occhi della bambina brillare.
"Andiamo"disse Raven, attirando la sua attenzione su di lei. Sembrava essersi calmata notevolmente.
"Eh?"pensò mentre osservava un Corvina più calma.
Seguì poco dopo, Emelia ridacchiando.
Beast Boy teneva gli occhi guizzanti avanti e indietro tra la bambina nelle sue braccia e la ragazza di fronte a lui.
Ogni volta che Raven sembrava agitarsi(non che normalmente non lo fosse), Emelia avrebbe cominciato a guardare la madre intensamente.
Dopo poco la mezzo-demone si calma.
Ciò è continuato ad accadere fino a quando non sono arrivati in profondità all'interno del centro commerciale, dove c'erano i buoni negozi di giocattoli.
Il volume di persone intorno a loro stava facendo Raven piuttosto agitare, a cui Emelia ha risposto nel suo strano modo, ancora una volta.
Beast Boy fissò sua figlia fino a quando capì.
Alzando lo sguardo verso di lui, ridacchiò e si è messa il dito alle labbra.
I suoi occhi si spalancarono quando scoprì tutto.
Emelia aveva il potere di calmare Raven.
Aprì la bocca per mettere in discussione la bambina quando una voce di fronte a lui interrompè la sua linea di pensiero.
"Mi scusi, signorina Raven?
Sono la presentatrice del telegiornale di City Times e Channel 12 JCBP.
Ho un paio di domande che vorrei chiedervi!"
Una ragazza dai capelli biondi in piedi di fronte a Raven, un uomo alto in piedi dietro di lei con una videocamera.
"No"disse Raven monotonamente.
"Dai, solo alcune domande!" pregò la bionda agitando il microfono sotto il viso di Raven. "Solo una o due?"
"Lei ha detto no!"Beast Boy saltò, con uno sguardo irritato sul suo volto"L'unico che ha il permesso di importunare Raven sono io!"
Raven sollevò un sopracciglio mentre prendeva Emelia dal suo compagno di squadra.
Beast Boy non esitò a intervenire di fronte a lei, bloccandola dalla videocamera.
"Oh, Beast Boy anche tu qui? Incredibile, tutti pensano che vi odiate l'un l'altro!"la donna bionda sorrise "Allora dimmi, cosa vi porta due qui su questa bella giornata?
E chi è la bambina?"
"Lei è-"
"E 'così adorabile!
Ciao a tutti, come ti chiami?"la giornalista andò a destra intorno Beast Boy e porse la mano a Emelia, che la guardava con disgusto.
"Mamma, non mi piace lei.
Dille di andare via."
Le persone nella zona circostante si congelarono, tutti loro stavano guardando con gli occhi spalancati i due ragazzi di fronte a loro.
Raven tirò il cappuccio fino sul viso per nascondere il rossore che cresceva sulle sue guance mentre Beast Boy fissò in cagnesco l'equipaggio del notiziario.
Gli occhi della donna bionda si illuminarono al pensiero di un tale scoop
"Mi dispiace, ma quella bambina ha chiamato Raven 'mamma'?
E tu sei il parte?
Non siete voi due un po giovani per essere avere figli?
Come hai fatto a nascondere questo da parte di tutti per così tanto tempo?"
"Basta signora"Beast Boy ringhiò"Non è così, l'abbiamo adottata.
Siamo solo amici!"
"Oh e perché io non ti credo?"lei sorrise e si voltò verso l'uomo con la macchina fotografica. "Assicurati che stanno ricevendo tutto questo."
Una mano artigliata scattò davanti e strappò la macchina fotografica dalla sua presa.
Entrambi guardarono Beast Boy con un sussulto mentre prendeva le schede di film e SD dalla fotocamera e li schiacciava.
"Che diavolo!"l'uomo gridò per prendere la fotocamera e si chinò fino al mutaforma.
"Non siamo uno spettacolo da circo; non mi interessa quello che dici"Beast Boy incrociò le braccia.
"Hai distrutto le mie schede SD, dannato mostro!"
Beast Boy ringhiò"Inviami la legge".
"Dimmi che qualcuno sta registrando questo!"la bionda gridò"Ti ricompenserò chiunque tu sia!"
Diverse persone tesero i propri cellulari, si fermarono soltanto quando sentirono qualcuno parlare"Smettere di combattere".
Tutti i presenti si girarono verso la bambina con i quattro occhi ardenti viola e rimasero a bocca aperta.
Si guardò in giro e parlò di nuovo.
"Sii gentile;tai facendo arrabbiare mamma e papà".
Raven era senza parole la piccola era come un tornado di calma.
Beast Boy e l'uomo con macchina fotografica visibilmente rilassati, la donna bionda guardava dall'alto in basso per la vergogna, e tutti coloro che avevano offerto i loro telefoni hanno cominciato a cancellare le registrazioni.
La maga guardò la bambina tra le braccia e guardò i suoi occhi che tornati normali.
Emelia scosse la testa e sbadigliò.
"Guarda...mi dispiace per l'indiscretzione, ma è il mio lavoro"la donna guardò triste i ragazzi.
Beast Boy scosse la testa. "Mi dispiace per aver reagito in quel modo.
È stressante essere al centro dell'attenzione.
E sul serio, mi mandi il conto per le schede SD, le farò sostituire"il cameraman annuì.
Raven poteva solo immaginare cosa diavolo era successo.
STAI LEGGENDO
♥IL COLORE VIOLA♥|| BBRAE
FanfictionBeast Boy e Raven trovano due bimbi, Emelia e Martin, nel covo di Slade... Questi bimbi però sono molto particolari...sono stati creati in laboratorio dagli scienziati di Slade...Emelia nasce dalla fusione del DNA di Rae e BB...Martin invece dalla...