CAPITOLO 36

456 23 10
                                    

Raven annuì "Esattamente. Inoltre, entrambi la aiuterà mentre acquisterà nuovi poteri".
"Allora..." ha detto ancora una volta Beast Boy come "Perché hai voluto che venissi?".
Esasperata, Raven scosse la testa e distolse lo sguardo "Per scegliere una pietra".
"Oh!" Gli occhi di Beast Boy si spalancarono "Perché non l'hai detto prima? Andiamo!".
E con questo, balzò in piedi dal tavolo e corse via. Raven e Rose lo guardarono andare.
"Ha idea di dove sta andando?" chiese Rose, un po' preoccupata perché era scomparso.
Raven sospirò ancora una volta "Non ne ho idea".
Rose ridacchiò "Si preoccupa veramente per Emmy, non è vero?".
Raven ringhiò mentalmente mentre annuì e parlò "Sì lo fa".
Rose si sporse e scrutò Rae "Sei ... va bene? Sembri un po '... irritata, sto cercando di indovinare?".
Certo che sono irritata. Dovevi venire a  interrompersi?!
"Solo un sacco di persone con un sacco di emozioni in giro. Il caos rende un po' difficile controllare i miei poteri" Raven disse. Rose annuì.
"L'empatia deve succhiare le vacanze, allora, eh?"
"Non ne hai idea" Raven gemette.
Dopo un momento di quiete tornò il mutaforma "Raven!"
Corse verso di loro e si fermò accanto al tavolo, ansimando.
"Tornato così presto?" Rave chiese ironicamente. Il mutaforma tirò fuori la lingua.
"Ho corso per tutto il parcheggio prima di rendermi conto che non eri dietro di me" sbuffò "dai voglio vedere quello che hanno!"
"Oh, vorrei poter andare" Rose mise il broncio.
Raven alzò gli occhi "Be', meglio andare avanti e andare. Rose ha da mangiare prima del lavoro e mi piacerebbe arrivare al negozio prima di pranzo" disse afferrando Beast Boy per un polso.
Beast Boy è riuscito a girarsi per un attimo "Ci vediamo dopo!"
Rose lo salutò poi si sedette sulla sedia chiedendosi cosa diavolo fosse successo. Raven lo fissò difficile per un attimo, chiedendosi se lo dovesse insultare o lodarlo per cercare di capire quello che ha detto.
Non poteva decidere, così lei si limitò a scuotere la testa "Qualcosa del genere, sì".
"quali sono queste cose 'chakra'?" chiese Rose, sporgendosi in avanti
Raven si appoggiò allo schienale mentre continuava a parlare, soprattutto perché non voleva stare vicino l'altra ragazza "Beh, ci sono sette chakra principali nel corpo umano, secondo la religione induista. Ognuno si trova in una parte diversa del corpo e riguarda tratti specifici. Io li spiego in termini laici. Inizieremo in alto: il chakra della corona , Sahasrara, si trova nella parte superiore della testa ed è collegato alla bellezza interiore ed esteriore, le connessioni spirituali, e la beatitudine ".
Tese la mano, due dita estese mentre li contò "Il prossimo verso il basso è il terzo occhio chakra, Anja , che si trova sulla fronte tra gli occhi. È collegato alla nostra immaginazione, la nostra intuizione, e la nostra saggezza e la capacità di pensare e di prendere decisioni razionali".
Dito Avanti "Il prossimo, il chakra della gola , Vishuddha, è ovviamente la gola, e che attiene alla comunicazione e di auto-espressione dei sentimenti".
Quarto dito "Il prossimo è il chakra del cuore, Anahata, situato nel cuore. È solo per amore, gioia e pace interiore".
Dito Quinto "Il chakra del plesso solare, Manipura, si trova sulla parte superiore dell'addome del nostro stomaco. I suoi aspetti sono autostima e fiducia in sé stessi".
Tese l'altra mano, un dito esteso "Il chakra sacrale , Svadhishthana, si trova a due pollici sotto l'ombelico e due pollici all'interno del corpo. Ha a che fare con il vostro senso di abbondanza, benessere, piacere, e la sessualità. Più o meno la nostra capacità di accettare gli altri e creare un legame con loro".
Ultima dito "L'ultimo è il chakra della radice, Muladhara. È situato intorno al coccige. Suppongo che si può dire che si tratta di nostri istinti di sopravvivenza".
Entrambi gli altri ragazzi si appoggiarono allo schienale delle loro sedie per digerire quello che aveva detto loro.
Beast Boy, in particolare, sembrava piuttosto riflessivo.
"Va bene, credo di aver capito. Sono solo rappresentazioni di certe emozioni concentrate, vero?".
Raven sbatté le palpebre. "Beh ... in termini laici ... sì."
"Forte" disse il ragazzo bestia, sorridendo a Raven che gli fece un sorriso svogliato e aprì la bocca per parlare.
"Okay, allora, che cosa ha a che fare con voi e Emelia?" chiese Rose.
Raven inspirò profondamente. Dopo aver preso un momento per ingoiare il suo fastidio, parlò di nuovo "La religione in sé non ha molto a che fare con Emelia, ma l'induismo influenza fortemente gli insegnamenti Azarathiani. Quando ero giovane, ho ricevuto il mio Bindu, anche se un Bindu progettato da Azar, nostro leader santa, per aiutare il controllo dei miei poteri. Quando ho raggiunto la pubertà, in cui gli ormoni sarebbero più pesanti, ho ricevuto la mia pietra chakra. Come Beast Boy ha detto, la pietra chakra è stato posta sulla parte superiore del mio Bindu in modo che si possano aiutare l'un l'altro. Nel caso di Emelia, hanno sarà più per contenere piuttosto che controllare, lei sembra avere un buon controllo sui suoi poteri così com'è, ma quando dorme, esso svanisce. Sto andando a legare la sua psiche al Bindu e la pietra in modo che contengano le energie psichiche in eccesso che emette durante il sonno".
"Allora...non più piccoli demoni da incubo in giro?" Beast Boy chiese lentamente.

♥IL COLORE VIOLA♥|| BBRAEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora