"Fallo di nuovo zio Cy!" Emelia strillava mentre batteva le mani.
"Va bene, ci siamo!" Cyborg premette il gas più forte che poteva.
La vettura ruggì,andò fuori, e poi saltò giù per il tunnel.~~~~~~~~~~~
"Meno male che è finita" Beast Boy piagnucolò mentre si lasciava cadere su una sedia di un fast food.
Raven, con un sopracciglio alzato, gli si sedette di fronte.
"Non era poi così male.
Ho anche mandato i libri nella mia stanza nella torre, dopo averli conprati".
Il mutaforma alzò gli occhi "Oooohh se fossi tu quella che porta i libri!"
Un piccolo sorriso si accese sul volto dell'empatica "È per questo che ti ho chiesto di venire no?!".
Beast Boy sbuffò "Uh Huh…."
La vide roteare i suoi occhi, ma senza il suo solito fastidio o irritazione.
Era più...giocoso questa volta...
La fronte di Rae si corrugò quando appoggiò la testa sul suo braccio, guardandosi intorno alla stanza.
Non sembrava annoiata, come al solito.
Invece, sembrava come se stesse cercando qualcosa.
Sì, c'era un sacco di cibo in giro, ma era come se stesse cercando qualcosa di specifico. Ma cosa?
Sull'altro lato del tavolo, Raven aveva un piccolo problema.
Doveva mantenere Beast Boy lì per un po', ma non era sicura di come fare.
C'era un altro importante dettaglio: non aveva trovato nessun posto in cui bere tè!
Sospirò con lieve irritazione.
"Ehi Rae, che cosa si mangia?"
Raven guardò il compagno
Dopo un momento, si strinse nelle spalle "Ho davvero bisogno di qualcosa da bere, ma non c'è buon tè qui".
Lo sguardo di BB vagò per la stanza prima di esclamare "Ho trovato!".
Prima che potesse protestare, Beast Boy scomparve tra la folla.
Raven si lasciò andare scompostamente sulla sedia e si immerse nei suoi pensieri.
Che sta succedendo? Si chiese, sospirando.
So che mi piace, ma...non capisco questa sensazione che provo quando sono intorno a lui.
Volergli bene è una cosa...ma mi sento così...confortevole.
Come se tutto fosse a posto.
È così strano.
Non è una brutta sensazione, in realtà è piuttosto rilassante.
E questa è la parte strana...
Chiuse gli occhi e inspirò profondamente, poi rilasciò il fiato. Non ho bisogno di arrabbiarmi sul nostro appuntamento, sta andando così bene...
...l'ho appena chiamo una appuntamento?
Perché non è del tutto un appuntamento...giusto?
Certo che no, ha una fidanzata...
"Raven?"
Aprì gli occhi per ritrovare Beast Boy con due tazze di polistirolo nelle sue mani.
Ne prese una, guardò il contenuto e alzò un sopracciglio.
Fece un sorriso "Provare per credere, Rae".
Raven ne prese un sorso.
Si rilassò visibilmente a bere il frullato di mirtilli che le era stato portato.
Dall'altra parte del tavolo, il ragazzo verde sorrise compiaciuto all'espressione di Rae mentre beveva il frullato di fragole.
"Ehi Raven..."
"Hmm?"
"Tu ehm...ti sei mai chiesta che cosa sarebbe essere normale?" Chiese con calma.
"Vuoi dire che cosa sarebbe non avere i poteri che potrebbero ferire tutti intorno a me?"
"Sì"
"Credo una volta alla settimana"
Beast Boy sputò il suo frullato "Veramente?!".Queste sono le idee che avevo in mente per la storia, quale preferite?
So che manco da un sacco di tempo ma prometto di aggiornare prestissimo♡.
STAI LEGGENDO
♥IL COLORE VIOLA♥|| BBRAE
FanficBeast Boy e Raven trovano due bimbi, Emelia e Martin, nel covo di Slade... Questi bimbi però sono molto particolari...sono stati creati in laboratorio dagli scienziati di Slade...Emelia nasce dalla fusione del DNA di Rae e BB...Martin invece dalla...