Naturalmente Beast Boy, dall'altra parte della città, non aveva alcuna idea di quello che stava succedendo nella sua stanza in quel momento.
Quello che lui sapeva era che Rose era davvero una brava ballerina.
Non aveva la figura deliziosamente sinuosa che Raven aveva, né era buia e misteriosa, ma accidenti è stato divertente per ballare con lei.
Se fosse stato onesto, davvero non aveva idea di quanto tempo hanno ballato.
Hanno appena ballato per ore fino a quando non ne poteva proprio più ballare.
"Ehi!" Rose urlò in un orecchio.
"Sì?!".
"Ho bisogno di tornare a casa e andare a letto!Ho del lavoro domani!".
Beast Boy annuì e gridò più forte che poteva "Ti accompagno a casa!".
Rose sorrise e lo trascinò via verso l'uscita.Al di fuori, potevano ancora sentire la musica pulsante, le sue vibrazioni raggiunsero un raggio a livello di blocco in ogni direzione.
"La mia testa si sente come Se stesse per esplodere!" Beast Boy gridò per caso.Vedendo che Rose sussultò, si copriva la bocca "Oops scusa".
Scosse la testa con una risata "Va bene, lo faccio a volte".
L'adolescente verde sorrise..
Dopo un momento Beast Boy prese la parola "S-sai Rose... questa è stata la cosa più divertente che ho avuto da molto tempo.Potremmo...potremmo farlo di nuovo?".
La ragazza dai capelli bianchi lo guardò con curiosità "Che dire di Emelia e Raven?".
Il mutaforma alzò un sopracciglio, confuso "Che ne pensi di loro?".
"Non passi il tempo con loro?".
"Certo!Ho passato un sacco di tempo con loro.Emmy dorme perfino nel mio letto, anche se immagino che sia ora Raven si renda conto che può dormire con lei".
Alzando un sopracciglio, Rose si fermò "Lei non ha dormito con Raven nemmeno una volta?".
"No" lui scosse la testa "Rae si ancora adattando a tutta la cosa 'genitore', davvero.Non so se devo essere un buon genitore, cerco solo di allevare Emmy come i miei genitori mi hanno cresciuto.Sai, un'amorevole casa, cibo quando ha fame, e la roba che è necessaria per un po' divertimento".
Rose ridacchiò "Allora sei il genitore divertimento.Cosa fa Raven?".
"È un genitore divertente, solo in un modo diverso" Beast Boy sorrise e guardò in lontananza. "È molto intelligente e premurosa e lei cerca davvero di essere buona con Emmy.È stata la lettura di tutti i tipi di libri da lei.Lei non si lascia Stella andare in mare con il suo modo di vestire, lei fa sempre sicuri Emmy ha mangiato correttamente, dorme correttamente e bagni correttamente.Sta cominciando a sorridere un po' di più anche".
Il silenzio attirò l'attenzione del mutaforma alla sua compagna, che lo stava fissando con sguardo assente.Egli visibilmente trasalì quando si rese conto di quello che aveva fatto.Nervosamente, si grattò la nuca e mormorò tra sé e sé"Complimenti su di un'altra ragazza mentre sei ad un appuntamento con una che è sorprendente.Ben fatto, Beast Boy".
Fortunatamente, Rose lo sentì e ridacchiò "Non sono pazza o niente.È solo un'uscita.Ci vorrà molto di più di quello a darmi fastidio".
Beast Boy sospirò di sollievo"Che bello, perché posso essere un po' un chiacchierone stupido su occas-".
"Oi!È Beast Boy quello che vedo?".
Il mutaforma e Rose si voltarono a guardare dall'altra parte della strada da dove la voce era venuta.Sembrava un giovane uomo in qualcosa che indossava a un uniforme della prigione senza maniche.
Sembrava familiare al mutaforma, ma non capiva chi era fino a che non tirò fuori la chitarra e si rese conto di chi stava guardando.
"Punk Rocket!" ringhiò Beast Boy trasformandosi in un lupo e corse dall'altra parte della strada al delinquente volgare.Punk si limitò a ridere e suonò la sua chitarra.Le sue dita volavano sulle corde, rendendo lo strumento come arma che inviava enormi onde d'urto che sollevarono due auto, Beast Boy venne colpito da una delle vetture e rimbalzò contro un cartellone elettrico.
Il cartellone gli inviò una scarica di centinaia di volt che attraversarono il suo corpo.
Quando il segno finalmente andò in corto circuito, cadde rovinosamente a terra e rimbalzò su una scala antincendio.La sua pelle stava fumando in diversi punti e il dolore era abbastanza forte per farlo svenire.
La prima cosa che sentì quando riprese conoscenza era il suono di metallo che colpiva qualcuno.
Alzò lo sguardo e vide Punk Rocket caduto il suolo, era privo di sensi ora.
Beast Boy si a tirò su e vide Rose in piedi con un tubo, che lasciò cadere mentre si accucciò accanto a lui.
"Stai bene?"chiese, sinceramente preoccupata.
Lui annuì e tossì fuori una raffica di fumo "Starò bene, sono solo pochi taglietti".
Rose gemette.
STAI LEGGENDO
♥IL COLORE VIOLA♥|| BBRAE
FanfictionBeast Boy e Raven trovano due bimbi, Emelia e Martin, nel covo di Slade... Questi bimbi però sono molto particolari...sono stati creati in laboratorio dagli scienziati di Slade...Emelia nasce dalla fusione del DNA di Rae e BB...Martin invece dalla...