L'acqua del lago ricopre tutto il mio corpo, anche se ci troviamo nel mese d'Aprile è bello avere la sensazione di quest'acqua cristallina sulle mie gambe.
Posso respirare a pieni polmoni l'aria che si respira su questa barca.
Grazie a Paul abbiamo fatto un giro per tutto il lago Lanier e ora siamo sulla terra ferma con tutta la mia TVD FAMILY.
Non proprio tutti, qualcuno manca ma è troppo indaffarato per essere presente.
Il sole è abbastanza forte da permettere una festa d'addio con i fiochi.
Già, sono qui per essere omaggiata insieme a Trevino per l'ultima volta dalla mia grande famiglia di vampiri.
Vedo come i miei compagni d'avventura sono indaffarati per i preparativi e qualcosa dentro me si spezza.
Ho deciso ancora prima del grande successo avuto che la mia presenza in questo show sarebbe stata solo di sei anni.
Ho deciso che è arrivato il tempo che la mia vita si evolva, prenda un'altra direzione e sono pronta per il nuovo capitolo che mi aspetta.
La vita è come un libro, ha tanti capitoli.
Il primo capitolo è stato scritto dai miei genitori, quelli successivi l'ho scritti personalmente, due anni fa ho chiuso un altro capitolo per me importante che mi ha segnato nel profondo, ma la sua chiusura era inevitabile.
E solo adesso sto per scriverne un altro, è bello pensare che intraprenderò tante nuove avventure e che il mio bagaglio di vita diventerà sempre più colmo.
E' stata una decisione sofferta.
Quando l'ho comunicata alla crew sono esplosi i pianti, mi ha implorato perfino Ian di rimanere.
"Se rimarrai faremo in modo che sarà l'ultima e indimenticabile stagione", così mi ha detto qualche giorno dopo l'annuncio al presidente della CW.
Ma neanche gli occhi color ghiaccio hanno saputo farmi cambiare idea.
Loch ha deciso di cambiare rotta.
Quella piccola ragazzina, ora non è altro che una donna decisa e con una grande esperienza alle spalle.
Non mi sono mai sentita così pronta in vita mia.
In questi due anni, molte cose della mia vita hanno avuto una svolta.
Pensavo che non ce l'avrei mai fatta a sopportare tutto quello che comprende essere un'attrice famosa e invece mi sono ritrovata sola a fronteggiare la miriade di paparazzi che si accostavano sotto casa mia o quelli che mi seguivano quando andavo a far visita a mia madre.
Sono stata costretta a fronteggiarli da sola e in questo modo ho capito che sono la sola che può superare le proprie paure.
In questi due anni mi sono ritrovata a condividere con me stessa la mia casa, dopo la separazione mia e di Ian, lui ha deciso di prendere casa in un'altra zona.
In questi due anni, ho interpretato anche altri ruoli che non erano legati a vampiri e devo dire la verità, mi è piaciuto sperimentare e vivere altre vite.
Per sei anni, ho vissuto un viaggio di tutta una vita.
Ho incontrato molti amici, anzi ho incontrato una nuova famiglia.
Penso che non posso trascorrere una vita senza questi matti.
Senza che Kat mi abbracci ogni volta che ritorniamo da una pausa, senza che Candice mi dia il buon giorno o la buona notte, senza che Paul e Phoebe mi portino un caffè o qualcosa di dolce.
E non posso vivere senza che quegli occhi mi seguino e senza quei baci sul set che sono tutti tranne che finti.
Ho avuto molta pressione nelle ultime riprese, mi ritrovavo a piangere nel camerino senza un motivo valido.
Più volte Ericka mi ha consolato e l'ho pregata di non farne parola con nessuno, ma ora che vedo come tutti festeggiano, mi sento quasi vuota come se davvero qualcosa mi mancasse.
Ma tuttavia ho trovato la forza di reagire e sono diventata forte tanto da riuscire a condividere con un'altra persona i miei desideri e le mie passioni.
Austin Stowell per caso è entrato nella mia vita con la sua genuinità e spensieratezza, ha aperto un varco nella barriera che misi un po' di tempo fa.
Condividiamo molte cose.
Entrambi siamo due pazzi che amano divertirsi anche con sport estremi.
A entrambi piace divertirsi e passare un sacco di tempo con gli amici e organizzare delle cene.
Lui mi rende felice, come da tempo non sono mai stata.
Austin è incredibile, riesce a sollevarmi di morale sempre.
Adesso è lì intento ad accendere un fuoco per scaldarci.
Prendo il cellulare e gli scatto una foto.
La posterò su Instagram, voglio che vedano che il mio nuovo capitolo ha anche un nuovo principe.
Nessuno si accorgerà di lui, soprattutto perché non è trapelato nulla negli ultimi mesi, voglio godermi questa storia senza i riflettori puntati su di noi.
Austin la pensa come me, non gli piace sbandierare al mondo intero la sua vita privata.
I ragazzi sono tutti attorno al fuoco e ognuno di loro sorride con un bicchiere di vino in mano.
È bello ritrovarsi in famiglia e condividere con loro qualcosa di speciale.
Mi aggrappo a Austin e lui mi stringe forte a sè quasi come se sentisse che i miei sorrisi e le mie ultime pazzie siano un modo per mascherare ciò che sento davvero.
Mi dice sempre che sono la donna che ha sempre cercato.
E che siamo davvero fatti l'uno per l'altra.
Forse è vero.
Non ho mai trovato così tanta sintonia con una persona, è come se mi capisse al mio primo sguardo.
Come hai detto "non ho mai trovato nessun altro"? Mi ricorda la mia coscienza.
Ultimamente mi prende in giro.
Sto cercando di andare avanti, di buttarmi tutto alle spalle e di non pensare a quello che accadrà tra meno di qualche giorno.
Mi sono buttata a capofitto nel lavoro e ho cercato di passare più tempo possibile con le mie amiche e con Austin.
Voglio che tutto vada bene, almeno questa volta.
Stamattina ho sentito Julianne e mi ha detto che è ora che smetta di rimuginare sulle cose e che mi goda la mia nuova relazione e prenda di petto le decisioni di questo ultimo periodo.
Ha ragione, come sempre d'altronde.
È davvero una grande amica e senza di lei non so come sono andata avanti.
STAI LEGGENDO
Never more without you! #Nian
FanfictionNina Dobrev e Ian Somerhalder si incontrano sul set di The Vampire Daries, da lì a poco qualcosa in entrambi scatta e si ritrovano a nascondere al pubblico la loro storia d'amore. Gli occhi attenti dei paparazzi, tuttavia fanno sì che entrambi confe...