Ian's Pov.
"Ho parlato con una persona durante il mio soggiorno a Los Angeles."
Siamo tutti riuniti nella sala di lettura perché Julie ha una comunicazione da riferirci.
Ci siamo domandati più volte tutti cosa ci dovesse dire di tanto urgente.
Ma ci sono solo tante ipotesi.
Adesso è lì che rigira tra le mani un foglio e non si decide a parlare.
"Julie stiamo morendo dalla curiosità puoi finirla di girarci intorno?" Suggerisce Candice.
"Hai ragione non sono brava a dilungarmi sulle cose." Ammette lei sorridendo a tutti.
"Ho in mente un finale per TVD. E per questo finale ho bisogno che una persona faccia in parte il suo ritorno."
Tutti sono sorpresi tranne io mi aspettavo che tornasse qualcuno in questo finale di sicuro sarà Trevino nonostante ciò che abbia più volte detto non ha mai abbandonato del tutto la serie o sarà Steven .. Comunque Bonnie non parla più di lui e adesso che si è innamorata di Enzo qualcosa dovrà succedere tra loro.
"Tornerà Nina?" La voce di Paul spezza il mio respiro.
Non avevo incluso il suo ritorno, aveva detto che non sarebbe tornata prima dell'ultima stagione anche se le trattative per l'ottava stagione sono incorso..
Julie ha più volte detto che non sarà la settima l'ultima stagione..
E data l'uscita di scena di Kat deduco anche secondo alcuni discorsi di Kevin e Julie che l'ottava sarà l'ultima per tutti.
Ritorno alla realtà e guardo Julie che con gioia annuncia che la donna che amavo un tempo sarà di nuovo tra noi.
Kat si illumina.
"Davvero? Tornerà Nina?"
"Calmate l'euforia tornerà per l'ultima scena solo con la sua voce."
E tiro un respiro di sollievo.
Almeno non mi tocca girare scene con lei.
Quando ci siamo salutati l'ultima volta è stata dura molto dura.
Ho condiviso molto con quella donna, gioie e dolori.
È stata bella la sesta stagione per entrambi abbiamo dato il meglio di noi e ho scoperto che standogli vicino qualcosa dentro di me si fa sentire comunque.
Nonostante sia felicemente sposato.
L'ultima puntata girata abbiamo ballato insieme senza musica ed è stato davvero emozionante.
Non è stata solo finzione, è stato commovente e bello stringerla tra le braccia e lasciare l'ultimo bacio su quelle morbide labbra.
È stata una sorta di nostro addio.
Quando le ho detto di finire con noi il viaggio iniziato sette anni fa, lei ha sorriso come sorrideva una volta ma non ho ricevuto ciò che speravo ma solo un semplice ritornerò.
E adesso sta per tornare davvero?
Come sarà?
Come sarà rivederla?
Ricordo ancora la sera dopo la fine della registrazione, ci fu un lungo applauso e tutti scoppiarono in lacrime.
Ci fu emozione nelle nostre azioni e nelle nostre ultime parole come Elena e Damon.
Quando fu ricoperta dai pezzi di torta, volle che anche io partecipassi all'invasione e mi tirò una fetta di torta in pieno viso.
Sorrisi e la ricoprì nuovamente di torta la strinsi e scattammo una foto.
Come il giorno precedente che volle scattare con la sua polaroid le foto con tutto il cast fu come ritornare nel passato insieme a lei.
Ma tutto questo non è la realtà.
Mia moglie, i miei progetti con lei quelli sono la realtà.
Nina Dobrev è solo il mio passato, un passato che dovrebbe trovare il giusto posto nei miei ricordi e non nel mio presente.
Rivederla farà male.
Farà male al mio cuore.
Ritorno a casa dopo la notizia di Julie e mi butto sul divano del soggiorno dove ad aspettarmi c'è Moke.
"Ciao piccolo!." Lo guardo come mi coccola facendo le fusa.
È davvero adorabile.
"Tutto okay?" Mia moglie esce dal bagno di servizio con indosso un completo nuovo e tutta truccata.
"Dove dobbiamo andare tesoro?" Domando rastrellando la mia mente in cerca di un impegno che mi è sfuggito.
"Michael ci ha invitato a casa sua ti sei dimenticato?"
Penso proprio che con tutte queste cose che ho per la testa la cena a casa di Michael mi è sfuggita.
"Sono esausto pensavo di passare la serata solo con te e rilassarci un po'"
Lei diventa nervosa e comincia a togliersi le scarpe con il tacco e a scaraventare la sua borsa sul divano.
"Come vuoi." Dice quasi esplodendo dalla rabbia
Non volevo farla arrabbiare.
Mi avvicino a lei e le stampo un bacio tenero sulle labbra.
"Scusami tesoro."
Lei è più imbronciata che mai.
"Andremo alla cena."
Quando dico quelle parole si illumina e mi salta al collo per darmi un bacio.
"Grazie tesoro so che ti costa molto dopo aver lavorato tanto ma non possiamo non esserci.. Ci saranno tutti." Sorride.
Accenno a un sì con il capo e sparisco nel bagno.
Guardo allo specchio il volto stanco e le occhiaie.
Candice stamattina mi ha detto che sono diventato troppo magro e che non è salutare,ma Kat è venuta subito in mio soccorso e ha detto che non era vero e che da quando sono un uomo sposato ho più che mai una bella cera.
Candice ha obiettato ma dopo qualche occhiataccia di Kat è rimasta in silenzio.
Forse ha ragione non mi occupo più tanto di me stesso e nell'ultimo periodo ho molte cose che mi frullano per la testa.
Mi butto sotto il getto d'acqua calda e sorrido quando questa colpisce il mio corpo.
Dopo un dieci minuti sono pronto per la cena.
Mia moglie mi ha scelto una maglia grigia e un jeans nero.
Ama vestire le persone.
Sorrido quando penso che un'altra persona non amava i colori che metto quasi sempre ossia il grigio, il nero.
Mi rimproverava spesso della scelta dei miei colori d'abito.
Quel ricordo, ricorda alla mia mente che devo dire una cosa a mia moglie.
Una volta in macchina decido che è meglio se scopre ora ciò che avverrà tra qualche mese prima che lo scopra sta sera a cena.
"Nikki, amore."
Risponde mentre si mette la cintura di sicurezza.
"Si Ian."
"Devo dirti una cosa." Fisso il volante.
"Dimmi." La sua voce così dolce mi dà più coraggio.
"Julie ci ha convocato per dirci che Nina ha accettato di registrare un pezzo di voce per il finale di stagione."
Prima non risponde e nella piccola auto rimbomba solo un gran silenzio.
Poi parla.
"È solo per la voce che torna quindi non c'è nessun problema."
La sua voce risulta agghiacciante come se stesse pensando a qualcosa ma mi rifiuto che sia così.
STAI LEGGENDO
Never more without you! #Nian
FanficNina Dobrev e Ian Somerhalder si incontrano sul set di The Vampire Daries, da lì a poco qualcosa in entrambi scatta e si ritrovano a nascondere al pubblico la loro storia d'amore. Gli occhi attenti dei paparazzi, tuttavia fanno sì che entrambi confe...