Ian's Pov.
Sto guardando il piano di recupero di un'area per alcuni animali, che sono resi selvaggi e che tra un po' andranno alla gogna.
Sono davvero indisposto a tutto questo, non mi capacito come un uomo possa far del male a degli animali.
A volte quando vedo un cane reso randagio dai suoi stessi padroni, il mio cuore si spezza è come quando le persone abbandonano i loro stessi figli in ospedale o vicino a un cassetto dell'immondizia.
Pensano che quei cuccioli siano immondizia?
No, penso che loro lo siano.
A volte un animale ti può rendere più felice di qualsiasi altra persona.
Come per esempio il cane è il migliore amico dell'uomo ed è proprio così, sono certo che la mia Nietzsche non mi abbandonerà mai.
Gli animali si capiscono senza parlare, gli uomini si parlano senza capirsi.
Ed è proprio quello che sta facendo questo "signore" che parla come se c'è bisogno di questo abbattimento, dice che gli animali sono minacciosi e potrebbero provocare degli incidenti alle persone.
L'unico incidente o delitto che vorrei provocare in questo momento è tagliare la testa a questo qui.
Invio la petizione a favore di questo problema e mando un email alla redazione della ISF.
Così la divulgheranno il più presto possibile, non c'è un minuto da perdere.
Più aspetto, più questi poveri animali moriranno.
"Ian."
Mi volto e vedo il sorriso di mia moglie che è davvero luminoso
oggi.Sono un paio di giorni che è più radiosa, ha una luce che non saprei descrivere a parole.
"Tesoro." Mi alzo e la vado ad abbracciare.
Lei mi cinge dal collo e mi avvicina alle sue labbra.
Questo sì che mi da la pace che ho sempre voluto.
"Buon giorno.." ridacchio mentre ci stacchiamo.
Lei mi guarda felice.
"Ti sei svegliato piuttosto presto stamattina, hai fatto qualcosa di particolare?" Domanda mentre prende un succo dal frigo della cucina.
Io vado al pc e spengo tutto.
Lo rimetto sul tavolo e mi avvicino alla cucina.
"C'è una emergenza che devo risolvere assolutamente."
Lei mi accarezza i capelli e mi sorride.
"Sono sicura che troverai una soluzione."
Per questo motivo amo questa creatura.
Manda le mie paure a farsi benedire.
Mi rende sicuro di tutto, anche quando sono più che certo che non riuscirò a fare una cosa, basta che mi guarda con quegli occhi magnetici che divento sicuro di me stesso.
"Ah Ian.." mi chiama con la sua voce vellutata.
"Dimmi tesoro." La prendo da dietro e la stringo, baciandole il collo.
"Devo dirti una cosa."
Lei si volta, facendo in modo che non ci sia spazio tra di noi.
"Dovrei rimanere per due giorni a Salisbury, nel nord Caroline, per le riprese di Sleepy Hollow."
STAI LEGGENDO
Never more without you! #Nian
FanfictionNina Dobrev e Ian Somerhalder si incontrano sul set di The Vampire Daries, da lì a poco qualcosa in entrambi scatta e si ritrovano a nascondere al pubblico la loro storia d'amore. Gli occhi attenti dei paparazzi, tuttavia fanno sì che entrambi confe...