Come se il mondo si fosse fermato.
Ho aspettato tanto questo momento da quell'ultima notte, quella notte dove ci siamo stretti per l'ultima volta, l'uno nell'altro.
Ricordo l'emozione, le lacrime e allo stesso tempo la gioia che ho provato in quei momenti.
E adesso?
Adesso cosa provo?
Non ci siamo parlati, quasi.
L'ultima volta che ci siamo visti sul set, mi ha rivelato l'intenzione di sposare Nikki.
Ricordo la sensazione di sentire la terra sotto di me sprofondare, la sensazione di un getto d'acqua congelato arrivarmi addosso.
Fu una pugnalata al petto, ma sorrisi felice e mi congratulai con lui.
Mi ripromisi di non amarlo più, mi ripromisi che le nostre strade si sarebbero divise, per sempre.
Mi ripromisi che non sarei più caduta nell'inganno dei suoi occhi.
E allora, perché non mi sento immune a quegli occhi color ghiaccio?
Lo vedo osservarmi, lo vedo guardarmi le mie gambe nude.
Avrà notato che sono dimagrita?
Avrà notato il cambio di colore dei capelli?
Ma cosa più importante: avrà notato che lo sto quasi mangiando con gli occhi?
Il mio cuore ha cominciato a martellarmi al petto,le ginocchia sono diventate molli e per finire si è presentata anche quella famosa morsa allo stomaco, ma tutto questo mi ricorda che non ho più 15 anni, sono una donna di 27 anni oramai.
Ian Somerhalder non può farmi questo effetto.
Non può, più..
<<Da quando voi due non vi vedete?>>
Lo sguardo intrigante di Kat,mi ricorda che non posso più cadere nella trappola dei suoi occhi.
Kat, non è più la mia confidente, e non è stata di certo una mia scelta.
Quindi mi ricompongo, ricordando a me stessa che Nina Dobrev è molto di più, di una ragazzina in preda alla crisi ormonale.
Raddrizzo la schiena e imposto una modalità sorriso facile sulla faccia.
Mi avvicino a piccoli passi, quasi come se stessi su una passerella del Victoria's Secret Fashion Show.
Lui mi fissa, e se non fosse sposato direi quasi che mi stia divorando con gli occhi.
Metto una mano dietro alla sua nuca e avvicino la mia bocca alla sua guancia.
Il suo odore di colonia mi entra direttamente dalle narici e riporta la mia mente a quei giorni,dove lo stringevo forte tra le lenzuola della nostra casa ad Atlanta.
<<Sono felice di riaverti qui.>> dice piano al mio orecchio.
Gli porgo un sorriso amichevole e mi volto verso l'altra troupe.
Sono qui per rivedere tutti,non solo il mio primo vero amore.
Candice mi abbraccia forte, mi presenta la sua piccola Florence.
È tenera, dolce e ha un visetto angelico.
Candice è una mamma perfetta.
STAI LEGGENDO
Never more without you! #Nian
FanficNina Dobrev e Ian Somerhalder si incontrano sul set di The Vampire Daries, da lì a poco qualcosa in entrambi scatta e si ritrovano a nascondere al pubblico la loro storia d'amore. Gli occhi attenti dei paparazzi, tuttavia fanno sì che entrambi confe...