Lavoro.

1.5K 67 1
                                    

Ian's Pov.

È passato quasi un mese da
quando casualmente ho fatto quattro chiacchiere con Nina.

La mia vita ha continuato a svolgersi come al solito.

Dopo quella litigata con Nikki, le cose vanno meglio.

È diventata molto più comprensiva,dolce e sembriamo nuovamente come quella affiatata coppia di tanto tempo fa.

Ora sono al lavoro, per girare una delle ultime scene della penultima puntata di TVD.

Sono seduto, al tavolo del break con una tazza di caffè tra le mani, ad aspettare Michael.

Sono molto più rilassato, rispetto a qualche tempo fa.

Prendo a sorseggiare il mio caffè e a sfogliare le ultime pagine del copione.

Mi ispira davvero molta curiosità, questa piega che ha preso lo show.

Julie ha fatto sì,che l'assenza di Elena nello show non fosse di grande rilievo.

Ha saputo sostituire la cronaca della storia con avvenimenti altrettanto importanti.

Come l'entrata e l'uscita di scena della madre di Damon e Stefan.

Ma anche la sua morte e la presenza inquietante della cacciatrice.

Questo essere immortale, con tutte queste vite da giocarsi, come in una partita ai videogame.

"Ian" la voce di Michael mi distrae dalla lettura.

Ha in mano un vassoio con delle ciambelle e un sorriso soddisfatto.

"Che ne dici della merenda?" Domanda.

Io guardo l'orologio ebbene sì è proprio ora di dare qualcosa al mio stomaco.

"Che dire? Pancia mia fatti capanna?" Sfrego le mani.

Lui sorride e posa il vassoio sul tavolo.

"Diciamo che queste leccornie sono sublime" dico mentre affondo i miei denti nella morbida ciambella glassata.

"Fate una festa e non mi invitate?"

Paul sbuca con una faccia buffa .

"A momenti ti sarebbe arrivato un messaggio" dice Michael indicando il suo telefono.

Infatti il suo cellulare dopo pochi secondi squilla.

Paul mette una mano dietro la sua nuca e sorride .

Si fa spazio vicino a me e addenta una ciambella.

"Che goduria.. dove l'hai prese?" Dice mente si pulisce la bocca dallo zucchero.

"Sono arrivate nella sala relax qualcuno l'ha regalate all'intera troupe ma sul biglietto c'è solo scritto: Mangiate a sazietà! Il nome non c'è."

Io e Paul ci guardiamo.

"Grazie comunque!"Diciamo in coro e scoppiamo a ridere.

Never more without you!  #NianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora