Sorriderò.

1.3K 48 4
                                    

La mia vita, ruota tra un viaggio e l'altro.

Amo viaggiare,scoprire,divertirmi,e soprattutto conoscere nuove persone.

Sono così rilassata in questo momento, che i miei problemi sembrano scomparsi.

La rabbia, la delusione, l'amarezza di quell'amore andato, sembrano solo vecchi ricordi.

Eppure è passato solo un mese, da quando ho lasciato per l'ultima volta la sala doppiaggio, salutando tutti.

L'estate oramai è incalzata.

Mi sto destreggiando tra i posti meravigliosi che sto per visitare e le mie fantastiche amiche.

Mi godo la spensieratezza del momento.

Tra qualche settimana dovrò calcare di nuovo i tappeti rossi, per la premiazione mondiale di xxx.

Sono estasiata,entusiasta per quello che verrà.

Ho messo l'anima in questo film, e pensare di poter visitare il mondo grazie a esso, mi fa sentire a settimo cielo.

<<Nina!>> Lauren seduta sul prato verde con Otto e alcuni amici mi chiama.

Sono a New York, in visita dai miei cari amici.

È una città con tante sfumature, piena di occasioni e coinvolgimento.

Giorni fa allo spartan race, mi sono molto divertita insieme alle mie migliori amiche.

E tra qualche giorno sarò ospite al Runway Project.

Sarà sicuramente una bella sfida.

<<Quindi Ash compirà gli anni tra una settimana?>> domanda Lauren accarezzando il meraviglioso cagnolino dagli occhi blu.

<<Si, la festa in suo onore sarà pazzesca.>>

Otto si sdraia al sole, ammirando il cielo sereno di New York.

<<Che tranquillità..>> respira a pieni polmoni.

<<Una strana sensazione in questa città caotica..>> tutti ridiamo.

New York è la grande mela, è vasta, caotica, ricca, piena di opportunità.

Anche se,come ogni cosa bella, c'è qualcosa di oscuro in essa.

Il Bronx, la parte brutta di New York, molti dicono.

Si alza lauren.

<<Smettila di rilassarti, portaci in qualche bel posto.>>

Lui sbuffa.

<<Non puoi fermarti in un posto e goderti semplicemente la vista?>>

Lei lo tira con un braccio.

<<No,su alzati!>>

Con un ghigno divertito Otto si alza.

<<Che così sia!>> recita pulendosi i pantaloncini dall'erba.

Ci mostra molto di New York, compresi i locali dove ama passarmela tra un drink e l'altro.

Ci ritroviamo a mangiare in un locale carino.

L'interno è di legno, il banco con le sedie sono abbinate di colore mogano.

I lampadari richiamano un fare antico, come se fossimo proiettati in una lontana dimensione americana.

<<Voglio un mega hamburger con doppia porzione di patatine.>>

<<Affamata?>>

Never more without you!  #NianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora