L'ultima stagione.

1.2K 53 8
                                    

Ian's Pov.

Nell'aria c'è odore di pioggia, l'odore dell'autunno.

Le foglie coprono l'intero viale ombreggiato dal set di casa Salvatore.

Mentre avanzo verso la porta d'ingresso, calpesto le foglie riproducendo uno strano rumore.

È ottobre.

L'estate è passata già da un pezzo, a breve andrà in onda la prima puntata dell'ultima stagione.

Le trattative per volere personaggi significativi per lo show sono in corso.

E Julie e Kevin hanno un'angoscia mista a tristezza nei loro splendidi occhi azzurri/verdi.

Mi fa male al cuore la loro tetra espressione.

Mi fanno entrambi un cenno con il capo e mi si stringe lo stomaco vederli così malinconici.

Sono l'anima di questo show, sono i genitori di tutti noi.

Sono sempre stati forti, agguerriti e hanno sempre dato coraggio a tutti noi.

È tremendo vederli accasciati sulle loro sedie persi nel vuoto e non poter dare loro un po' di sollievo.

Questa situazione va avanti da più di un mese, il tutto è reso ancora più complicato dalla trattativa con Nina.

È ancora un grande punto interrogativo il suo rientro nella serie.

I miei grandi direttori, volevano che Nina ritornassi per più puntate, ma le cose non stanno prendendo la giusta direzione.

Le cose non vanno sempre nella direzione che si vuole.

Paul, se ne sta in piedi vicino alla finestra, da quella finestra c'è la vista sul retro del set, quello che usiamo come piazza di Mystic Falls.

<<Paul, amico!>> gli dò una pacca sulla spalla, lui mi sorride scoprendo i suoi denti bianchi.

<<Cosa fai?>> chiedo, guardando nella sua stessa direzione.

Lui alza le spalle.

<<C'è un'aria pesante qui.>> Butta un'occhiata a Julie e Kevin che adesso sono intenti a parlare al cellulare.

<<Comprendili. Questo show è la loro famiglia.>>

Lui ruota sul suo busto, appoggiandosi alla finestra.

<<È anche la nostra famiglia.>> incalza.

Annuisco.

Un grido di gioia arriva alle nostre orecchie.

Ci giriamo.

E Julie saltella come una bimba al luna park.

Io e Paul le andiamo incontro.

<<Cosa succede?>> chiede Paul.

Lei ci abbraccia e sorride.

Never more without you!  #NianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora