Quattro mesi dopo
"Shawn! Sei stato fantastico mentre cantavi Treat You Better! Per essere la prima volta che la canti sul palco, è stato magnifico" dico quando Shawn torna dietro le quinte dopo il concerto.
"Grazie, piccola, beh è stato facile. Perché sento ogni parola che ho scritto" dice guardandomi negli occhi per poi sparire dalla mia vista. È da quando che è uscita la canzone che continua a ripetermi che è per me, e che lui è meglio di Drew. Lo dice solo perché mentre Drew era ubriaco ha per sbaglio baciato un'altra ragazza, ma non è niente in confronto a quello che mi ha fatto provare lui. Durante questi quattro mesi non è successo granché, solo che STO IN TOUR CON SHAWN MENDES AKA IL MIO MIGLIORE AMICO e non potrei essere più felice. Ah, c'è una pecca, Camila è una troia. (A/N amo Camila ma mi serviva una ragazza e lei ha molto feeling con Shawn quindi è perfetta) È da quando che sono arrivata che cerca di sminuirmi. Anche lei è in tour con noi, ha lasciato le 5H e ora fa l'apertura di Shawn, insieme a James TW (aka il vero cantante di apertura di Shawn, per chi non lo sapesse). La sua 'relazione' con Shawn va ancora avanti, so che è finta, ma ogni volta che si baciano nei talk show mi dà fastidio. Tra un mese andiamo a Chicago, non vedo l'ora, ho sempre voluto visitare quella città.
"Piccola! Andiamo a mangiare" mi urla Shawn dal corridoio dell'hotel, io esco e insieme a Camila e James andiamo ad un Mc Donald's.