32

104 18 3
                                    

Abbiamo finito di mangiare, era tutto molto buono.
"Ora che facciamo?" Chiedo al mio ex migliore amico, che spero tornerà ad essere tale
"Non lo so..una passeggiata?" Mi limito ad annuire
Stiamo passeggiando per delle vie di Toronto che mi ero dimenticata esistessero, è pieno di palazzi vintage e ci sono anche i musicisti di strada, ora ci stiamo passando davanti e hanno iniziato a suonare una serenata. Mi viene da dire che in realtà non stiamo insieme, ma lo tengo per me.
"Allora, le persone cattive hanno acconsentito a farmi portare con te?" Chiedo rompendo il silenzio, lui sorride guardando in basso
"Si, a patto che dica che tu sia mia cugina" wow, ci hanno scambiato per tante cose, ma cugini mai.
"Certo, tanto non è tanto diverso da quello che siamo, no?"
"Speravo ci saresti rimasta un po' male" dice Shawn guardando in basso, non sto capendo.
"Non ti seguo, scusa" dico innocentemente
"Speravo che, insomma-" viene interrotto da alcune ragazze che urlano il suo nome.
"Shawn! Hai rimpiazzato Camila?" Chiedono tutte insieme, io sto morendo di vergogna intanto.
"No, lei è, è, lei è mia cugina" dice balbettando. Non dovrebbe, lo potrebbero scoprire
"Wow, sei bellissima! Possiamo farci una foto?" Annuisco imbarazzata.
"Aspetta, ma sei Karen Wilson! La mia migliore amica ti segue su YouTube, potresti salutarla? Si chiama Sarah"
"Certo!" Dico mentre lei fa partire il video. "Ciao, Sarah, la tua migliore amica è simpaticissima e sono sicura che lo sia anche tu, ricorda di non smettere mai di credere in te stessa, perché sei speciale. Un bacione e grazie per seguirmi" dico infine mandando un bacio volante al telefono della sua amica.
"Grazie!" Dicono le dieci ragazze insieme.
Shawn mi sta riaccompagnando a casa in questo momento, quant'è carino quando è concentrato sulla strada. Aspetta, cosa?

Twitter || Shawn MendesWhere stories live. Discover now