35

84 16 3
                                    

Al Mc Donald's delle ragazze hanno chiesto a Shawn e Camila delle foto, alcune anche a James, mentre a me non mi hanno proprio calcolato. Ma me lo dovevo aspettare, mica sono famosa.
Ora siamo tornati all'hotel, ah, vero, condivido la stanza con Camila.
"Camila! Ti muovi! Me la sto facendo sotto!" Urlo a Camila perché sono quaranta minuti che è in bagno. Io non capirò mai questa ragazza.
Messaggio a Shawn: Shawn, devo andare urgentemente in bagno e Camila non si sbriga. Posso usare il tuo? Ti prego?
Messaggio da Shawn: certo piccola. Ma sbrigati, perché anche io devo andare al bagno, e non devo fare pipì.
Sorrido al messaggio di Shawn ed esco dalla stanza per andare a quella di fronte. Entro senza bussare e mi fiondo al bagno per fare pipì. Esco e Shawn mi prende per il polso e mi fa fare una giravolta, poi mi spinge con la schiena contro il muro e mi fissa negli occhi.
"Riuscirò ad averti, quando finirò con il tour, tu sarai mia" mi dice a fior di labbra, poi mi stampa un bacio sulle labbra. Non è la prima volta che lo fa, ogni volta che siamo soli fa questi atti poco graditi. Io sto con Drew, e lui non può baciarmi solo perché lui non c'è, e gliel'ho già detto un milione di volte. Esco senza dire una parola e torno in camera, Camila è ancora in bagno. Se sapesse che se fosse uscita non avrei baciato Shawn..tanto non verrà a sapere della semi specie di relazione tra me e lui, quindi è inutile vantarmi.
So che magari avrei dovuto reagire o qualcosa del genere, ma tanto non cambia mai nulla se reagisco, quindi..

//

Scusate se faccio capitoli di schifo, ma non posso far colpi di scena ad ogni capitolo. Ogni tanto appariranno questi capitoli orrendi. Vi voglio bene
-mela🍎

Twitter || Shawn MendesWhere stories live. Discover now