60

74 14 5
                                    

Mentre ancora ci baciamo sento tutti applaudire e Shawn sorridere sulle mie labbra, quasi istintivamente sorrido anch'io. Non mi stancherò mai dei nostri sorrisi letteralmente attaccati, mi fa capire quanto stiamo bene insieme.
"Hai visto la piccola Karen.." esclama Brian e tutti scoppiano a ridere, compresi io e Shawn, che siamo costretti a staccarci.
Tutti riprendono a parlare come prima, e Geoff lascia soli me e Shawn, per fortuna.
"Allora, sei pronto per stase-"
"Cosa siamo noi?" non riesco a finire la domanda che Shawn mi interrompe. Aspetta. Cosa mi ha chiesto? Non può chiedermi cosa siamo, o può? Beh, può, dato che l'ha fatto.
"Shawn, credi davvero che sia il momento giusto per parlarne? Stai per suonare al Madison Square Garden...dai, ne parliamo dopo" gli dico sorridendo e accarezzandogli una spalla.
"No. Voglio saperlo ora; voglio suonare davanti a tutte quelle ragazze sapendo che la mia mi sta aspettando dietro le quinte. Quindi, siamo un qualcosa? Perché se non lo siamo mi sono appena messo in ridicolo davanti a tutti i miei amici, e non è una cosa di cui andare fiero.."
"Non so davvero che dirti. Se tu credi che io sia la tua ragazza allora lo sono" a queste parole sorride e poi mi abbraccia, sussurrandomi un "grazie" con voce tremante, accorgendomi della sua agitazione infilo una mano nei suoi ricci e glieli stringo. Adoro quando non se li alliscia, sono molto più belli. Spero vivamente smetta di farlo.
"Vai, James ha finito, è il tuo turno" gli dico sorridendo, lui appoggia la testa nell'incavo del mio collo, poi finalmente mi dà un bacio a stampo e sale sul palco. Urla di ragazze riempiono tutto lo stadio. Sono così fiera di lui.
Durante ogni canzone mi ha guardata almeno un paio di volte. Ora il concerto è quasi giunto al termine manca una canzone, Never Be Alone, la mia canzone preferita in assoluto di Shawn. È quella con più significato, e ricordo benissimo quando ha confessato di averla scritta per me ed il resto del gruppo, perché si sentiva sempre molto lontano da casa.
"Prima di iniziare questa canzone, vorrei dire a chi è dedicata, finalmente" dice dopo aver fatto gli ooo dell'intro della canzone. Tutto lo stadio urla felice, spero, da questa sua affermazione.
"L'ho scritta pensando a quando sono andato per la prima volta in tour con i Magcon, pensando a quanto mi mancasse Toronto, la mia famiglia, i miei amici..ma soprattutto, la mia migliore amica. Che ora, fortunatamente per me, sta diventando molto di più. Vorrei che tutti voi accogliate la bellissima, e non affatto mia cugina, Karen Wilson!" tutti urlano felici, anche i miei amici sono felici e sorpresi da quello che ha appena detto Shawn. Il mio cuore sta battendo fortissimo, sono così stupita dalle sue parole. Non ci credo. Geoff mi spinge praticamente sul palco, e realizzo quante persone ci siano realmente in questo posto, mi sento così in imbarazzo. Tutti i fan presenti li applaudono e urlano di gioia, sembro essere ben accetta da loro, menomale.
"Karen, mi daresti il piacere di cantare questa canzone con me?" mi chiede Shawn, ed imbarazzata rispondo "si", ma ovviamente nessuno mi sente perché non ho un microfono, Shawn fa segno a Geoff che me ne porta subito uno, e rispondo con molto più entusiasmo di prima: "Si."
Fa gli ultimi accordi dell'intro e poi iniziamo a cantare, sono imbarazzatissima, ho paura di stonare, ma credo che stia andando tutto benissimo.
"I promise that one day I'll be around, I'll keep you safe, I'll keep you sound
Right now it's pretty crazy, and I don't know how to stop or slow it down
Hey..I know there are some things we need to talk about
But I can't stay, so let me hold you for a little longer now.."
Appena prima del ritornello si leva la chitarra e si siede su uno sgabello posto al centro del palco e mi fa cenno di andare lì, ci vado titubante, mi fa sedere sulle suo gambe, poi fa un cenno alla band di riprendere a suonare, e noi riprendiamo a cantare.
"Take a piece of my heart and make it all your own
So when we re apart, you'll never be alone"
Poi ferma di nuovo tutto, lasciando il chitarrista a suonare e i fan ad armonizzare, mi fa sedere da sola sullo sgabello, poi si inginocchia e quando riprende a cantare mi fa cenno di star zitta.
"When you miss me close your eyes, I may be far, but never gone
When you fall asleep tonight, just remember that we lay under the same stars"
Va avanti così per tutta la canzone, io sto zitta e lo ammiro tutto il tempo, come se ci fossimo solo io e lui, senza nessun altro a guardarci.
Allunga la canzone con qualche ritornello in più, e all'ultimo, mi unisco a lui per cantare, e quando diciamo l'ultimo "you'll never be alone" lui mi prende per le guance e mi bacia. Non so cosa gli sia preso, o perché lo stia facendo davanti a tutti, so solo che non voglio che finisca.
Mai.

//
ecco l'ultimo capitolo!! mi sono divertita a scriverlo immaginando di essere Karen, fatelo, ringraziatemi dopo.
a parte gli scherzi, grazie a chi ha sempre letto la storia, e SCUSATE se ci ho messo davveeeeeeero tanto per partorire questo capitolo, ma lo volevo perfetto, e a me sembra perfetto, quindi è perfetto.
alla prossima:)
-mela🍎

Twitter || Shawn MendesWhere stories live. Discover now