43

77 15 2
                                    

@idonthaveausername
Pronta a fare quello che voglio?

@karenwilson
Okay, ma sbrigati.

@idonthaveausername
Allora, devi dire a Shawn che non vuoi più vederlo e così farai, no gli parlerai più.

@karenwilson
Okay, ma poi dovrei lasciare il tour.

@idonthaveausername
No, rimarrai, così soffrirai nel vederlo mentre si innamora di Camila e tu sarai sola.

@karenwilson
Ma è proprio quello che voglio. Io voglio che lui si innamori di Camila così che mi lasci in pace.

@idonthaveausername
Oh, andiamo, lo sappiamo entrambe che ti piace. Se non fossi costretta ad essere sua cugina già te lo saresti fatto.

@karenwilson
Okay come ti pare. Quando devo parlare con Shawn?

@idonthaveausername
Ora.

Lascio stare il telefono e mi dirigo verso la stanza di Shawn, ma chi è questo? Che poi dice che mi piace Shawn, ma da quando? Busso alla porta di Shawn e mi apre dopo una decina di secondi con solo un asciugamano in vita. Entro e mi siedo sul letto. Che dovevo dirgli? Ah sì. Che non voglio più parlargli e bla bla bla
"Shawn, devo parlarti, seriamente'' dico attirando la sua attenzione e lui si siede accanto a me "senti, non posso continuare così. Non voglio più parlarti. E tu non parlerai a me, dovrai lasciarmi in pace" dico e un velo di tristezza si posa sul suo viso. Fa male anche a me, ma è meglio così.
"Cosa? Perché? Che ho fatto?" Chiede preoccupato, se solo sapesse
"Che hai fatto? Mi stai sempre appiccicato, ma perché non vuoi capire che non mi piaci? Non voglio stare con te. Ne ora, né mai" dico quasi urlando e muovendo le braccia in modo teatrale. Datemi un Oscar, ora.
"Okay. Se è quello che vuoi lo farò. Ma sappi che io..io ti amo" rimango scioccata da queste parole. Non può pensarlo davvero.
"Sono solo tre parole vuote, senza un vero significato. Devi dimostrarle le cose. E poi no, non devi dimostrarmi un cazzo. Non voglio più vederti. Rimango in tour solo per James e Camila, non rivolgermi mai più la parola!" Urlo e esco dalla stanza. Appena entro nella mia mi butto sul letto e inizio a piangere fregandomene di tutto e tutti. Forse è vero, Shawn un po mi piace. E lui mi ama. E non potremo stare insieme per colpa dei suoi manager, che urto. Che poi già parlo di stare insieme? Chi ha detto che lui mi piace? Okay, è un bellissimo ragazzo, ma è pur sempre il mio migliore amico.

//

Oddio grazie per le 1k visualizzazioni! Davvero, non so come ringraziarvi. Scusate l'assenza ma ero un po' impegnata, grazie ancora.
-mela🍎

Twitter || Shawn MendesWhere stories live. Discover now