36

102 18 0
                                    

Stiamo sul pulmino e ci stiamo avviando verso Detroit. Io sto seduta vicino a James, mentre Camila, ovviamente, vicino a Shawn. A me non dovrebbe dare fastidio, perché sto con Drew, ma non posso farne a meno.
"Shawn, e se ci mettessimo insieme, per davvero?" chiede Camila a Shawn e quasi non mi strozzo con la mia stessa saliva. Se dice di sì giuro che lo uccido.
"No, ne abbiamo già parlato, ho in testa un'altra ragazza, che purtroppo non può essere mia" dice lanciandomi un'occhiata veloce e mi sento avvampare. Camila sbuffa e torna a fare quello che stava facendo prima, ovvero infastidire l'autista.
Decido di ascoltare un po di musica, prendo il mio telefono e ci attacco le cuffie, poi faccio partire Kiss Me Kiss Me dei 5sos, amo questa canzone.
Mentre ascolto tranquillamente Photograph di Ed Sheeran mi arriva un messaggio da Shawn.
Messaggio da Shawn: se non lo avessi capito, quella ragazza sei tu;)
Messaggio a Shawn: se non lo avessi capito, io sto con Drew:)))
Messaggio da Shawn: se non lo avessi capito, non mi interessa;)))))))
Messaggio a Shawn: se non lo avessi capito, sto cercando di ascoltare Ed Sheeran:))))
Lui non risponde e si alza, va a prendere la sua chitarra e la accorda un minimo. Poi si siede sul divanetto del pulmino e inizia a suonare la chitarra. Dimmi che non lo sta facendo davvero.
"We keep this love in a photograph, we made these memories for ourselves. When our eyes are never closing, hearts are never broken, time's forever frozen still" inizia a cantare, e poi mi fa cenno con la testa di continuare, e così faccio.
"So you can keep me, inside the pocket of your ripped jeans, holding me close until our eyes meet, you won't ever be alone, wait for me to come home" stiamo cantando insieme Photograph e non potrei essere più felice.
"Okay, ora basta" dice Camila prendendo la chitarra di Shawn e mettendola nella custodia. Che nervi questa ragazza.

//

Scusate ancora per il capitolo, ma sta per succedere qualcosa. Preparatevi
-mela🍎

Twitter || Shawn MendesWhere stories live. Discover now