Ellie gesticolava come una nevrotica e mi stava facendo irritare.
La fermai:"Ti rilassi e ti fai un bagno per sbollirti?".
Lei annuì e si tuffò in acqua.
Aveva saputo di Ryan e non ci aveva creduto. In effetti neanche io.
L'ho notavo diverso... Gli occhi sembravano come tormentati o posseduti da qualcosa.
Mi alzai e tolsi la maglietta a maniche corte rimanendo in costume.
Notai Ellie parlare con Jax.
Più che parlare era insultare ma,dettagli.
Mi sciolsi i capelli ormai lunghi e mi sdraiai a prendere il sole.
Sentì qualcuno arrivare e mi girai subito: Jax.
Si mise vicino a me e mi fissò.
Io:"Smettila che mi consumi".
Lui rise e io pure.
Lui:"È bello guardarti poi in costume ancora meglio".
Io gli lanciai la borsa in faccia e cadde sulla sabbia "svenuto" per gioco.
Guardai Ellie. Stava attaccando bottone con un tipo.
Io:"Ellie ricordati dei pantaloni. Devono stare chiusi".
Lei era rossa in viso e gli feci la linguaccia, mentre Jax di nascosto mi prese e mi bloccò le mani facendomi il solletico.
Io:"Basta ti prego,no".
Lui:"E se continuassi?".
Io gli diedi un calcio e si scansò.
Lui:"Minchia se sei pericolosa".
Io:"I'm a bad girl".
Lui:"Lo sentono le mie costole".
Gli diedi uni schiaffetto e subito dopo arrivò Ryan da solo verso di me. Mi irrigidì e diventai muta.
Ryan:"Ciao piccola come stai?". Si avvicinò per baciarmi ma mi levai.
Io mi girai e guardai Jax:"Scusa? Con chi stai parlando?".
Lui confuso:"Con te mi sembra ovvio".
Io:"Piccola lo dici a quella troia che ti sei scopato ieri sera. Tu non devi rivolgermi la parola. Coglione".
Presi le mie cose e me ne andai.
Jax fece capo a Ellie e lei subito uscì dall'acqua.
Ryan:"Ma che cazzo dici?-mi prese il polso- si può sapere di cosa stai parlando?".
Io lo guardai delusa mi avvicinai e gli mollai uno schiaffo.
Dovevo pensare a domani e non di certo a ste cose.Pov's Ellie
Non potevo di certo tacere:"Sei contento di far star male Sydney razza di deficiente? Come hai potuto scoparti Ellen,sapendo di essere impegnato e oltretutto sapendo la situazione in cui ci troviamo? E poi è la tua ex! Santo Dio ok che l'amichetto friz chiama ma datti un contegno!".
Lui mi guardò con faccia incredula:"Io non ho fatto nulla te lo giuro. Ieri sono stato a casa non sono andato da nessuna parte. E poi che cosa..?".
Jax era incazzato:"Non dire puttanate che sei venuto a casa di Sydney e hai detto che non doveva fare la paternale se non avevi risposto al telefono e in più le hai spezzato il cuore dicendoli "dell'avventura" di Ellen. Sei un insensibile". Io alzai le mani al cielo.
Ryan controbatté:"Ieri non ho risposto perché ero giù con dei miei amici poi ho visto la chiamata tardi e non volevo disturbarla".
Compose un numero e chiamò.
Io ero curiosa ma stupita del suo comportamento, mentre Jax aveva uno sguardo serio.
Lui:"Pronto? Tyler? Ascolta ti passo Jax cosi gli spieghi con chi ero".
Prese il telefono:"Ascolta Tyler dimmi una cosa.
È vero che sei stato con Ryan ieri pomeriggio fino a sera tardi?".
Sentì molto poco e subito dopo riattaccò.
Lui mi guardò e annuì diffidente.
Io:"E perché hai detto quelle cose a Sydney? E poi come avresti fatto ad essere in due posti diversi?".
Lui stremato:"Non me la scoperei mai Ellen! Dopo aver trovato la ragazza della mia vita,secondo te, la faccio soffrire? Vi ricordate cosa sta succedendo a lei?".
Jax era schifato:"Stalle lontano".
Ryan:"Non ho paura di te".
Fece un ghigno:"Dovresti averne".
Ryan:"Vedremo".
_Angolo autrice_
Ciao a tutti picciotti!!!!
Ho fatto questo capitolo in previsione del finaleeee!!! Tan tan taaaaaaaaan.
Spero che vi sia piaciuto perché tra breve inizierò con una storia completamente diversa!!
STATE SULL'ATTENTI!!!🙋
UN BACIONEEEE⚓
STAI LEGGENDO
Continua a cercarmi
FantasíaVi siete mai chiesti chi siete? Perché anche Sydney se lo chiede. Ogni giorno scopre qualcosa di nuovo su se stessa. Ma come reagireste sapendo che siete in parte sirene e in parte umane?