Io e lui

433 37 4
                                    

Il mio cuore perse un battito, cosa avrei potuto dirgli in quel momento? Presi coraggio e parlai:"No, non ti prendo per matto, io ci credo".Lui alzò lo sguardo e mi sorrise poi continuai dicendo:"Se la sirena ti ha detto Continua a cercarmi, devi scoprire chi è no? Come hai detto tu". Mentre dicevo questo strinsi la mia collana in un pugno, come per proteggerla. Lui mi guardò nel collo mi tolse la mano e mi disse:" Che bello questo medaglione, dove lai preso? ". Io impallidì e dissi:"Questa? Beh....ehm....è un regalo che mi ha fatto mia madre. Perché?". Mentì avevo paura, avrà capito che sono io? Spero di no. Lui mi scrutò e ripose:"No è che la sirena che ho visto ha un medaglione uguale identico al tuo". Io mi affrettai a rispondere:"Ma va, avrai visto male". Sono una scema. Lui:"Sì forse hai ragione". Mentre lo diceva mi abbracciò sussurandomi:"Grazie per esserci". Io ricambiai l'abbraccio e sorrisi rispondendogli:"Non devi ringraziarmi". Ci staccammo dalla "stretta" e Ryan mi disse:" Sydney,ascolta domani c'è il luna park verso il centro". Io risposi:" Sì è vero Ellie me l'ha detto". Lui:" Sì è volevo chiederti se ti andrebbe di venirci insieme a me". Io ero pietrificata, ero a bocca aperta , quando decisi di parlare:" C'è mi stai chiedendo di uscire? Perché non esci con la tua ragazza Ellen? ". Lui fece un sorrisetto malizioso dicendo:" Non sarà che sei gelosa?". Avevo le guance in fiamme e parlai balbettando:"M-ma c-certo c-che n-no". Lui scoppio a ridere e rispose:"Beh uno Ellen non è mai stata la mia "vera" ragazza, si c'è stato qualcosa ma non conta. E due voglio andarci insieme a te". Io con aria di sfida risposi:"E se devo uscire con qualcun'altro?".
Lui si irrigidì e rispose:"Con un ragazzo? E chi è?". Io risi alla sua reazione è risposi:"Gelosa io? Senti chi parla, comunque non devo uscire con nessuno". Lui tirò un sospiro di sollievo e rispose:"Bene, allora vorrà dire che uscirai solo e solamente con me". Io feci sì con la testa, solo e solamente con lui? Wow ero stra felice e dopo due secondi Ryan incominciò a farmi il solletico alla pancia avevo le lacrime agli occhi e glielo feci anche io. Finita la "tortura" ci sdraiammo stremati dalle risata sulla sabbia, quando lui si avvicinò a me. I nostri nasi erano vicini. Io avevo paura, lui era innamorato della sirena e non di me anche se ero io. Io mi alzai di scatto e lui pure eravamo rossi dall'imbarazzo poi lui disse:"Domani ti passo a prendere alle 17:00 poi passiamo la serata insieme va bene?". Io:"Certo perfetto, ti do il mio numero così ci incontriamo in un punto?" Lui:"Sì sì anche se so dove abiti e la villa dall'altra parte della strada vero? ". Io sorrisi e annuì ormai tutti sapevano dove abitavo. Gli diedi il mio numero,lo salutai con un bacio sulla guancia e andai. Lui sorrise e mi disse:" A domani". Mentre mi allontanavo risposi:"Sì". Tornai a casa sbalordita ed emozionata.
^^^Angolo autrice^^^
Ehy tesorini come state? Vi sta piacendo la storia? Che cosa succederà in seguito?:-):-)
Vi ringrazio per le visualizzazioni, like e commenti vi voglio un mondo di bene, vi ringrazio infinitamente;-);-);-);-)
BACIONI MEGA GALATTICI
Lucia-pink-love:-D:-D:-D

Continua a cercarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora