La fine dell'incubo

7 0 0
                                    

Ore 7:00
Kevin e Jasmine sentono bussare alla porta, era l'agente Johnson che era venuto per dire delle cose a Jasmine.

Agente: "Buongiorno signorina Brick, abbiamo delle notizie riguardo all'accaduto di questa notte. La nostra supposizione è di una rapina a mano armata che, per qualche motivo, è finita male.
Purtroppo non conosciamo ancora l'identità del ladro e Assassino, ma stiamo indagando per ricevere più informazioni possibili. L'unica indicazione che abbiamo è che potrebbe avere un 46 come numero di scarpe, o almeno alcune impronte trovate dicono questo. Voi ricordate qualche vostro nemico o qualcuno sospetto?".
A queste ultime parole Jasmine si ricordò di quello strano commento ricevuto su YouTube e lo comunicò immediatamente all'agente Johnson.
L'agente disse che poteva essere un particolare molto interessante e che avrebbero fatto ricerche.

Ore 8:00
L'agente Johnson riceve informazioni sul commento: "Purtroppo non possiamo rintracciare il mittente perché ha utilizzato un metodo di criptazione usato ha confuso indirizzo IP e nazionalità di provenienza".

Ore 15:37
È Jasmine questa volta a ricevere una chiamata, si tratta della polizia. L'incubo potrebbe essere finito.
Questa mattina verso le 5,30 c'è stato un incidente stradale. La macchina è stata completamente distrutta e purtroppo il conducente non è più in vita.
In questa macchina sono stati trovati tutti gli oggetti scomparsi nella casa di Jasmine e nel portafoglio del conducente sono state trovate ben 2.937£, di cui - a logica - 2500 sono dei genitori di Jasmine.
In questo incidente è venuto a mancare il signor Paul Smith un uomo ricercato da mesi per assassinii e rapine.

L'incubo potrebbe essere scomparso del tutto ma penso che non possa finire così...questo lo vedremo a breve

CyberChainDove le storie prendono vita. Scoprilo ora