JASMINE'S POV
Che bella Londra, ogni volta che vengo a visitarla mi si riempie il cuore di gioia, come un bambino che riceve un nuovo giocattolo. Rivedere il Big Ben, The London Eye e Buckingham Palace mi trasmette sempre le stesse emozioni di quando le vidi la prima volta.
Questo pensiero di Jasmine fu interrotto dalla voce profonda di Kevin che le disse: "Eccoci qua arrivati al bistrotheque, vedrai che posticino". Gli fece un occhiolino.
Appena entrarono Jasmine si trovò davanti un immagine simile
Jasmine a questa visione rimase stupefatta, sul suo volto si disegnò un sorriso e non poté fare a meno che ringraziare Kevin della bellissima sorpresa - lei non sapeva che sarebbero andati ad un ristorante o almeno non a questo! - ma non fini li.
Arrivò il momento di accomodarsi ed ordinare.
Il primo che ordinò fu Kevin dato che Jasmine era ancora sotto shock e non aveva ancora realizzato il tutto.
Lui ordinò un filet mignon mentre lei gli disse che avrebbe ordinato una porzione di encornets à l'étuvée (Calamari in umido).
A fine pasto Kevin andò in bagno per lavarsi le mani, Jasmine essendoci già andata prima ne approfittò per controllare i commenti del suo ultimo video. Uno tra questi la colpì in particolare.
Era stato scritto alle 10:58 da un tizio che si faceva chiamare "Unknown Paul".
Il contenuto era: "Devo ammettere che quando dormi hai un espressione così angelica che ti fa sembrare diversa da come appari tutti i giorni ...".Al ritorno a casa Jasmine ripensò a questo messaggio, sarebbe stato tutto ok se fosse stato scritto verso le sei e mezza ma come faceva a sapere che alle 10:58 stava ancora dormendo?
Comunque decise di non dargli eccessivo peso e di lasciar scorrere il tutto.
Non poteva immaginare che forse era la cosa sbagliata...
STAI LEGGENDO
CyberChain
Mystery / ThrillerCyberChain è la storia di Jasmine una ragazza tranquilla ma qualcosa nella sua vita doveva accadere e non sarà poi così piacevole...e poi non sarà piacevole la persona che....