IL GRAN GIORNO...

12 0 0
                                    

Finalmente il giorno arrivò.
Jasmine andò a prendere Caterina ed Andrew all'aeroporto mentre Kevin stava lavorando.
Sarebbero arrivati verso le 10:30 e Jasmine arrivò per le 10:05.
Approfittò di questo tempo per vloggare così da avere un video per i suoi iscritti.
I suoi vlog fuori casa erano i più epici grazie alla sua simpatia e soprattutto per la sua grandissima capacità di interagire con le persone che non conosceva personalmente.

Ore 10:46

Caterina e Andrew scendono dall'aereo e vedono una figura conosciuta corrergli incontro, era Jasmine.
Le due amiche scoppiarono in lacrime e urlarono come due galline impazzite, mentre Andrew le guardava con aria imbarazzata.

A: "Ci guarda la gente..."
J: "E sai quanto me ne frega".

Andrew fece una risatina e abbracciò Jasmine.

Appena salirono in macchina Jasmine si accorse che tra Andrew e Caterina c'era qualcosa che non andava ma non voleva chiedere niente a Caterina davanti a Andrew.
Arrivati a casa Jasmine prese Caterina in disparte:

J: "We, tutto ok con Andrew? Vi ho visto un po' strani. È successo qualcosa?"
C: "Si tutto ok. È un po' geloso il ragazzo"
J: "Aia... Che è successo?"
C: "Ma niente, una volta mi ha visto messaggiare con un mio amico e da quel giorno appena uso il Cellulare gli vengono sempre dei dubbi"
J: "Eh vabbè un po' è da capì, gli passerà"
C: "Da capì un par de palpebre Ja, non posso scrive con un mio amico?"
J: "Embè effettivamente hai ragione".
Il loro discorso finì così.

Kevin tornò a casa e , essendosi scordato le chiavi di casa, bussò. Gli aprì la porta Andrew e appena lo vide lo abbracciò come facevano sempre. Era una sorta di saluto personale tra loro che neanche saprei descrivervi, era strano come saluto.
Kevin lo portò subito in seminterrato a far vedere ad Andrew tutta la diavoleria elettronica che aveva architettato e montato. I due sembravano parlare arabo le parole più usate erano sensore, fotocellule e relè. Jasmine e Caterina li guardavano con aria perplessa per fargli capire di parlare in modo 'umano'. Smisero subito di parlarne e si integrarono nei discorsi delle ragazze.
Andarono a cena in un ristorante lì vicino e poi la sera andarono in discoteca.
Tornarono alle 3 a casa ed Andrew e Caterina iniziarono una piccola discussione ma sembrò smettere subito.
Kevin si svegliò come ogni mattina alle 8 e andò a lavorare in farmacia.
Jasmine si svegliò alle 10:30 e andò a fare alcune spese per la casa dato che questa settimana c'erano più persone del solito.

Ore 12:04

Jasmine torna a casa e vede una scena raccapricciante:
Vede Andrew in piedi con gli occhi sbarrati che piangeva e poi vide Caterina sul divano ferita da un coltello nell'addome trapassando l'aorta.
Subito Jasmine chiamò la polizia che arrivò dopo pochi minuti.
Quale sarà la perizia?

CyberChainDove le storie prendono vita. Scoprilo ora