Dopo alcuni ragionamenti ed estratti conto vari i due ragazzi tirarono le somme.
In totale entrambi avevano ben 354.823,87£ (il buon 80℅ di questa somma derivava dall'eredità di Jasmine che è comunque di buona famiglia).
Questa somma incoraggiò i due ragazzi a prendere la via per l'America dove avevano visto una casetta a Jacksonville (Florida) a "soli" 380.000$.
Questi soldi erano facilmente pagabili dai due dato che il cambio Sterlina -> Dollaro statunitense della somma era di ben 449.802,89$.L'America sembrò la metà più accessibile anche perché non avevano assolutamente necessità di imparare una nuova lingua dato che da inglese ad americano il passo è breve.
Per Jasmine c'era un ulteriore vantaggio ovvero che la velocità di internet in quelle zone è maggiore della sua Inghilterra e questo significava meno tempo per caricare un video su YouTube.
Due giorni dopo i due partirono verso la Florida dove avrebbero visionato la casa e li avrebbero anche valutato se questa casa era la casa che stavano cercando.
Dopo il tour della casa e dopo degli accurati controlli al suo stato Jasmine e Kevin decisero uniformemente di acquistare quella casa.Ora il loro budget era di 65.802.89$ (4.000$ se ne andarono per controlli, biglietti e spese varie).
Ma non scendiamo troppo nei bilanci dei due piuttosto concentriamoci sulla casa appena acquistata.
Jasmine amava questa casa, era vivace e soprattutto non conteneva tutti quei brutti ricordi che aveva vissuto.
La parte preferita di Jasmine era il suo ufficio che rispecchiava in pieno la sua personalità vivace e solare. Era tutto bianco con questi dettagli gialli come le mensole e questo rendeva molto più bello l'ambiente di lavoro per JasmineMentre Kevin lo troviamo a lavorare nel seminterrato.
Nonostante fosse un farmacista amava l'elettronica e quindi stava facendo dei lavori con fotocellule e sensori vari che Jasmine poteva solo ammirare e non capire.
Kevin: "Vuoi darmi una mano Jaja?😏"
Jasmine: "Guarda per sta volta passo ma la prossima volta non mancherò"
Ed entrambi si misero a ridere.Ore 17:00
I lavori in seminterrato erano terminati, almeno a quanto diceva Kevin, e Jasmine già la troviamo a vloggare cercando di non far capire neanche la minima parte di dove era andata a vivere perché non voleva assolutamente vivere la sua storia una seconda volta.
Questo fú un vlog più unico che raro perché a questo partecipò anche Kevin e approfittarono per fare una bella challenge di coppia.Ore 22:30
La giornata era stata pesante ed entrambi erano in procinto di andare a dormire. Stavano per passare una delle notti più epiche della loro vita per almeno 2 motivi:
1) Era la loro prima notte ufficiale da conviventi
2) Era la prima notte nella loro nuova casaLa notte passò in fretta e alle 10 Kevin si svegliò per andare a consegnare dei curriculum vitae alle farmacie di Jacksonville.
Jasmine invece si accingeva a fare le ultime pulizie di casa
STAI LEGGENDO
CyberChain
Mystery / ThrillerCyberChain è la storia di Jasmine una ragazza tranquilla ma qualcosa nella sua vita doveva accadere e non sarà poi così piacevole...e poi non sarà piacevole la persona che....